Ciao
Qualcuno sa per caso se si vedono in giro delle 500 con il tetto apribile skydome?????
Dalle mie parti ancora nada...
Giusto per sapere se mi posticiperanno ancora la consegna....
Grazie
Ordinata ad Agosto, in arrivo chi lo sa??
Ciao
Qualcuno sa per caso se si vedono in giro delle 500 con il tetto apribile skydome?????
Dalle mie parti ancora nada...
Giusto per sapere se mi posticiperanno ancora la consegna....
Grazie
Ordinata ad Agosto, in arrivo chi lo sa??
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Una domanda... ma su questo forum è stata consegnata qualche 500 bianco gioioso a qualcuno?
[SIGPIC]http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/image.php?type=sigpic&userid=471&dateline=11961593 22[/SIGPIC]
500 1.2 sport Bianco Gioioso... ordinata il 7 luglio 2007... ritirata il 12 marzo 2008
a me ed a bond sicuramente...ma credimi...abbiamo aspettato tanto... tanto quanto ne vale la pena!!![]()
Beato te ... Io l'ho ordinata il 14/07/2007 ... consegna da contratto metà novembre 07 ... poi spostata a fine dicembre ... e dal loro pc, come data di evasione consegna adesso risulta 15/05/2008 ... Non sto + nella pelle ... Già che ogni mio amico quando vede una 500 in giro, mi tel o mi manda un sms x ricordarmelo... e x fortuna che dove abito io non c'è, x ora, nessuna 500 bianco gioioso in giro, altrimenti ... Speriamo che la lunga attesa ne valga la pena.
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
vi aggiorno.......sono oramai 4 giorni che ho chiamato il n verde , sono stato ricontattato, ho spedito via fax il contratto, ...........e ancora niente , non mi hanno richiamato, aoo, saremo sfigati, ma a me anche questa cosa mi sa che va a finire nel nulla.....................ciao, ...........................poi vi informo