Discussione chiusa
Pagina 25 di 99
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 35 75 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

L'avatar di Giammyfd

Con noi dal 04/01/2008
    Provincia: Ancona

Italy
     Giammyfd non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao
    Qualcuno sa per caso se si vedono in giro delle 500 con il tetto apribile skydome?????

Dalle mie parti ancora nada...

Giusto per sapere se mi posticiperanno ancora la consegna....

Grazie

Ordinata ad Agosto, in arrivo chi lo sa??

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ruxt Visualizza il messaggio
    Forse sarò fortunato, l'ho trovata lounge in pronta consegna, con gli specchietti cromati, barre paracolpi con scritte 500, fendinebbia, interni cordura avorio e neri, ordinata ieri e mi arriva mercoledì!
    La concessionaria dove sono andato ne aveva ancora in pronta consegna!
    di pronte consegna ce ne sono quante ne vuoi...non è fortuna è solo la politica di FIAT di far aspettare chi ordina per mandarne il piu possibile pronte consegna ai concessionari!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di WhiteDevil

Con noi dal 27/11/2007
     WhiteDevil non è in linea

Predefinito

Una domanda... ma su questo forum è stata consegnata qualche 500 bianco gioioso a qualcuno?
    [SIGPIC]http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/image.php?type=sigpic&userid=471&dateline=11961593 22[/SIGPIC]

500 1.2 sport Bianco Gioioso... ordinata il 7 luglio 2007... ritirata il 12 marzo 2008

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

a me ed a bond sicuramente...ma credimi...abbiamo aspettato tanto... tanto quanto ne vale la pena!!

L'avatar di vascotto

Con noi dal 13/11/2007
     vascotto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhiteDevil Visualizza il messaggio
    Una domanda... ma su questo forum è stata consegnata qualche 500 bianco gioioso a qualcuno?
    a me 2 settimane fa...in pronta consegna e con il bianco gioioso al prezzo degli altri colori..

michy500

Predefinito

Beato te ... Io l'ho ordinata il 14/07/2007 ... consegna da contratto metà novembre 07 ... poi spostata a fine dicembre ... e dal loro pc, come data di evasione consegna adesso risulta 15/05/2008 ... Non sto + nella pelle ... Già che ogni mio amico quando vede una 500 in giro, mi tel o mi manda un sms x ricordarmelo... e x fortuna che dove abito io non c'è, x ora, nessuna 500 bianco gioioso in giro, altrimenti ... Speriamo che la lunga attesa ne valga la pena.

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Ancona

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vascotto Visualizza il messaggio
    a me 2 settimane fa...in pronta consegna e con il bianco gioioso al prezzo degli altri colori..
    che rabbia che fai, non te, ma la tua situazione. uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    nn si fa così. non si fa. xkè a te si e a noi no? xkè hai avuto 1000 euro di sconto sulla vernice? no no no :mad: :evil:

Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
    In strada dal 14 Febbraio San Valentino.

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Continuiamo qui la vecchia e storica discussione...
    Chi è ancora in attesa in un post sintetizzi un po' la propria situazione, senza dilungarsi molto.. così da rendere questo topic leggero e facilmente leggibile.
    Evitiamo il più possibile gli OT e i quote inutili.
    Grazie!!!
    Buon 5ino a tutti!!!
    Si era chiesto gentilmente di non "allungare" inutilmente il 3d, forse non avevate letto?
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

robyb

Predefinito

vi aggiorno.......sono oramai 4 giorni che ho chiamato il n verde , sono stato ricontattato, ho spedito via fax il contratto, ...........e ancora niente , non mi hanno richiamato, aoo, saremo sfigati, ma a me anche questa cosa mi sa che va a finire nel nulla.....................ciao, ...........................poi vi informo

Con noi dal 10/01/2008
     checkcheck non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carpe105 Visualizza il messaggio
    Dunque, ordinata il 31 luglio 2007 da Denicar milano, concessionaria ufficiale (ed una delle + importanti d'italia), proprietario caro amico di mio padre. Mi era stato detto consegna per ottobre. La macchina è arrivata in concessionaria ieri (09 gennaio 2008) e quindi nel giro di pochi giorni dovrebbero consegnarmela immatricolata. Se la ordinate oggi e la volete personalizzata mettete in conto 5-6 mesi, non di meno. Altrimenti vi prendete un pronta consegna ma vi accontentate di come la trovate! A mio modesto parere il bello della 500 è proprio il fatto di poterla personalizzare.... prenderla uguale a tutti gli altri solo per la fretta mi sembra un pò uno spreco!
    ciao scusa vorrei un' informazione!! ma i cerchi da 17" sono omologati sul libretto o cè da chiedere il nulla osta alla casa??? se mi potresti rispondere te ne sarei grato....ciauuuu....

Discussione chiusa
Pagina 25 di 99
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 35 75 ... ultimoultimo