+ Rispondi
Pagina 27 di 43
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 37 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 429

Discussione: Galleria luci alogene degli utenti

The Player

Predefinito

x fetente:io le ho pagate circa 30 euro da norauto..

x clark: no ho il kit xenolamp ma cmq la gradazione è uguale a quella originale fiat
    prese da norauto per circa 30 euro
    per le foto appena riesco le faccio,sti giorni sto un po incasinato....

Con noi dal 20/02/2011
    Provincia: Novara

Italy
     il.torra non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io volevo appunto comprarle, quindi la tua guida mi sta tornando molto utile. In definitiva, se dovessi fare una scelta, le H7 MIGLIORI in assoluto, ovvero le più bianche, senza alcuna tendenza azzurrognola, quali sono???? =) =) le Philips o le Ring!?!?

grazieeeee!

The Player

Predefinito

le philips assolutamente.....

le ring sono fortissime ma hanno il difetto che dopo pochi giorni hanno cominciato ad ingiallirsi parecchio fino a diventare quasi come un alogena di serie come colore...l'intensita è sempre fortissima ma il colore si è ingiallito in pochissimo tempo..infatti hanno la punta blu..ma quando l'ho smontate la punta era diventata celestino chiaro...

e cmq le ring erano piu gialle delle philips anche da nuove quando erano "bianche"

poi quando prendi philips hai una qualita che non trovi in nessun altra lampadina.....poi queste blu vision ultra 4000k sono veramente ma veramente bianche anche come luce emessa oltra al colore che prende la parobola...

Con noi dal 20/02/2011
    Provincia: Novara

Italy
     il.torra non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Perfetto!!! GRAZIE MILLEEE!! ero parecchio confuso, mi hai chiarito le idee!! =) grazie ancora!

eee...OTTIMA GUIDA!

The Player

Predefinito

di nulla e grazie

L'avatar di Drifter84

Con noi dal 10/05/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

riporto anche qui il post dell'altro thread, in quanto qui è il suo posto più adatto:

CRYSTAL VISION 4300K H7
    montate poco fa! ottimo colore direi, bel bianco anche se forse non purissimo, leggerissimi riflessi azzurrini ma proprio poco cmq..
    per quanto riguarda l'intensità mi aspettavo qualcosina in più a dire il vero! sicuramente un buon acquisto in ogni caso e sempre meglio delle lampadine gialline di serie, ripeto solo volevo un po' di intensità maggiore!
    domani posterò foto se riesco!

DRL PIAA MIRROR WHITE T20
    beh queste parlano da sole! ottima resa sia colore che intensità, non ottimo solo il prezzo, ma si sa la qualità si paga..secondo me le migliori in assoluto.

BOSH XENON VISION BLUE H1
    buonissima intensità ma nulla di più, nonostante il nome sono gialle quasi come le tradizionali, costo contenuto però! Cercherò altro più avanti..

The Player

Predefinito

strano che le crystal abbiano qualcosa di azzurrino....
    hanno sempre detto che è la lampadina con il colore bianco piu puro in commercio....

per dirti io ho le 4000k della philips e sono bianchissime con una leggerissima-issima-issima quasi impercettibile tendenza al giallino proprio come i xenon 4300k

salendo solo di 300k con la stessa marca di lampadina si va addirittura al riflesso azzurrino?

cmq da notare che fino ad ora qua sul forum non c'è stato uno e ripeto uno che si è lamentato della mirror white della piaa....hanno tirato fuori un prodotto senza pari...se pensiamo che per le simoni,d-gear,optima vogliono 25/30 euro...alla fine i 40 della piaa sono ben spesi...

L'avatar di Ema500sport!!!

Con noi dal 24/01/2011
    Provincia: Lecce

Italy
     Ema500sport!!! non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

Predefinito

Vi riporto anche io la mia esperienza!

Io monto sulla mia 500 sia anabbaglianti che abbaglianti della osram 5000k sono 55w bianchissime e fanno una luce intensa! io le consiglio.
    75cv------->95cv!

L'avatar di Clark

Con noi dal 27/03/2009
    Provincia: Aosta

Italy
     Clark non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ema500sport!!! Visualizza il messaggio
    Vi riporto anche io la mia esperienza!

Io monto sulla mia 500 sia anabbaglianti che abbaglianti della osram 5000k sono 55w bianchissime e fanno una luce intensa! io le consiglio.
    ho guardato le foto nel garage e sembrano avere un bel bianco in confronto alle diurne originali...

la scelta da fare è quindi tra osram e philips, una 5000k e l'altra 4000k
    ora cercherò su ebay e vedremo il prezzo di entrambi.

mi confermate che i fendinebbia sono h1 come gli abbaglianti?

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io sulla mia ho le DRL della PIAA, prese ad hong kong, e sono molto valide, come Anabb ho gli xenon lamps, ma come Abbaglianti ho preso le Philips Xenon effect che sono molto buone prese su balbo autoricambi.

Al momento non le ho messe sulla 500, a dire la verità, ma le ho montate due settimane fa sull'alfa e vanno da DIO!!!! Lì ho cambiato tutte le lampadine, H7 (anabb), H1 (abb e fendi) e H6W per le posizione.
    Garantisco luce bianca senza viraggi azzurrini o giallognoli e tanta tanta luce! In totale ho speso sui 100€ per tutte le lampade.....

Comunque per le PIAA io le ho prese su eBay da auto-proparts
    http://myworld.ebay.it/auto-proparts

Invece le Philips le ho prese qui
    http://www.balboautoricambi.com/lampade-c-1.html
    E mi sono trovato benissimo per il prezzo e la velocità di spedizione!

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

+ Rispondi
Pagina 27 di 43
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 37 ... ultimoultimo