nada...ne ho girate parecchie e non si trova grrrr
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
Presaaaaaaaa!!
non me la potevo perdere!
spero di trovarla settimana prossima
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
Stamattina dovendo girare per fatti miei ho pensato di fare una scappata in edicola, la prima non sapeva nemmeno che fosse nella seconda invece l'ho trovato.
Lasciando stare il fatto che m'ero completamente dimenticato del prezzo esorbitante per una rivista,devo dire che è fatta veramente bene, 4/5 foto minimo per ogni modello (e ci sono veramente tutti), molti dei quali non ero nemmeno a conoscenza.
Il giornale merita veramente, 98 pagine di SOLA CINQUECENTO, niente pubblicità, sponsor e via dicendo come ormai in tutti i giornali e forse è dovuto anche a questo il prezzo, solo una cosa m'ha fatto veramente girare i coglion*, con quello che lo fanno pagare un correttore di bozze potevano anche permetterselo, leggendo qua e là 5/6 pagine (che poi la parte scritta è veramente poca per ogni modello e la maggiorparte riguarda i "numeri" della macchina tra cui v.max, 0-100 ecc) ho trovato 3 errori di battitura della serie "penumatici" ecc, non gravi ma che se trovati nelle poche pagine lette significa che devono essercene molti altri e per come è stata curata tutta la parte "storica" relativa all'auto un minimo di accortenza nello scrivere ci poteva anche stare.
Comunque sia consiglio di comprarlo anche perchè non è una cosa che capita tutti i giorni ed in teoria fino al Restyling del 2012 dovremmo stare apposto ^^ rimarrete veramente stupefatti dell'enorme quantità di versioni esclusive di cui personalmente non ho mai minimamente sentito parlare tra cui forse la più esagerata è la Fenice, 500.000€ di macchina a 24carati.
Xo mi dovete dare un premio visto che ho fatto un Scoperta grandissima =)
bambolina di pezza ti va bene?![]()
L'ho comprato oggi ... niente di particolare.
Elenca tutte (ma proprio tutte) le 500 che sono state prodotte .
Se siete collezionisti ed avete 7,90 € da buttare compratelo ad occhi chiusi altrimenti potete farne anche a meno..![]()