Discussione chiusa
Pagina 26 di 99
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 76 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

Con noi dal 11/01/2008
     zicola non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Talking

Salve mi sono appena registrato, ma seguo gia da un pò di tempo questa discussione, vi dico la mia:
    500 Sport 1.3 MJet, Colore Rosso sfrontato, con fendinebbia, badge Bandiera italia su tetto. Ordinata il 13 novembre specificando al concessionario che se voleva poteva prendersi anche 6 mesi di tempo basta che me lo diceva da subito, ha voluto mettere la consegna entro fine febbraio.
    Ieri leggendo il forum ho chiamato ed ho chiesto quale era la data della prevista consegna, e mi hanno risposto che l'auto dovrebbe arrivare nella 2° settimana di febbraio.

Speriamo bene...

Con noi dal 27/12/2007
    Provincia: Lecco
     riolupo non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Talking

Oggi Il Mio Concessionario M'ha Detto Che La Produzione In Polonia E' Stata Aumentata E Le Consegne Ritardata Da Adesso Antcipano Di 1 Meso E Mezzo Due Speriamo ,

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riolupo Visualizza il messaggio
    Oggi Il Mio Concessionario M'ha Detto Che La Produzione In Polonia E' Stata Aumentata E Le Consegne Ritardata Da Adesso Antcipano Di 1 Meso E Mezzo Due Speriamo ,
    Speriamo..anche io avevo sentito del potenziamento dello stabilimento ma ormai ne ho sentite di tutti i tipi quindi..non credo più a nulla...ma speriamo bene!!!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

Con noi dal 11/12/2007
     peluffo non è in linea

Predefinito non se ne puoì più...

oggi ho richiamato il mio concessionario, in cerca di buone novelle, e invece sempre la stessa storia:"ci sono molti ordini, la mjet e la 1.4 impiegano piu tempo perchè sono le più richieste, bla bla bla", insomma morale della storia non si è fatto scappare nemmeno un indizio sulla possibile data di arrivo.
    Ho già fatto la segnalazione alla FIAT e come tutti voi sono stato ricontattato dal Sig.ra Carbone, mi ha chiesto il contratto, e poi..... puff!!! sparita nel nulla anche lei (oltre alla macchina).
    E allora mi sono detto, a questo punto, contatto anche le IENE, vuoi vedere che gli unici che risponderanno saranno loro!!!!
    Ricordo che l'ho ordinata l'8/09/07.1.3 mjet,grigio per bene,cerchi da 16,esp.
    ciao a tutti e buona attesa e speriamo bene.
    p.s.: un detto dice " chi di speranza vive, disperato muore". spero che non sia il nostra caso!!!

Con noi dal 03/12/2007
     landre non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peluffo Visualizza il messaggio
    oggi ho richiamato il mio concessionario, in cerca di buone novelle, e invece sempre la stessa storia:"ci sono molti ordini, la mjet e la 1.4 impiegano piu tempo perchè sono le più richieste, bla bla bla", insomma morale della storia non si è fatto scappare nemmeno un indizio sulla possibile data di arrivo.
    Ho già fatto la segnalazione alla FIAT e come tutti voi sono stato ricontattato dal Sig.ra Carbone, mi ha chiesto il contratto, e poi..... puff!!! sparita nel nulla anche lei (oltre alla macchina).
    E allora mi sono detto, a questo punto, contatto anche le IENE, vuoi vedere che gli unici che risponderanno saranno loro!!!!
    p.s.: un detto dice " chi di speranza vive, disperato muore". spero che non sia il nostra caso!!!
    Ciao secondo me nel tuo caso non è colpa della FIAT ma sicuramente del concessinario!! E' autorizzato FIAT? se no è lui che ha fatto qualche gabola sicuramente l'avrà venduta a qualche cliente importatne o che l'avrà pagata subito e di più...

Io l'ho ordinata inun concessionario fiat "famoso" nella zona di VArese. Ordinata il 03/12/2007 all'inizio l'arrivo previsto era per fine Marzo poi è passatoa metà marzo e notizia dell'altro giorno l'arrvio è previsto per il 14 febbraio....

L'avatar di lordkyron

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Roma

Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RAUL_83 Visualizza il messaggio
    sono del parere che alcuni concessionari fiat hanno corsie preferenziali rispetto ad altri....il mio caso è un esempio ordinata il 6/12/07 arriva domani.
    Impossibile, sicuramente sei stato fortunato sicuramente la tua 500 era in stock o in "virtuale".Un mese di attesa per una 500 da ordinare e' troppo poco.

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordkyron Visualizza il messaggio
    Impossibile, sicuramente sei stato fortunato sicuramente la tua 500 era in stock o in "virtuale".Un mese di attesa per una 500 da ordinare e' troppo poco.
    chiaramente era pronta consegna o un ordine gia fatto...i miracoli mi pare che nn esistano.
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Giammyfd

Con noi dal 04/01/2008
    Provincia: Ancona

Italy
     Giammyfd non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peluffo Visualizza il messaggio

Anche io sono stato contattato dalla Sig.ra Carbone e da quando le ho inviato il contratto... Svanita nel nulla...

Secondo me è meglio contattare Striscia la notizia...
    fa più ascolti delle Iene e credo che siano più veloci nei servizi

Con noi dal 20/11/2007
     Dams non è in linea

Predefinito

ciaoooo ragazziiii..una domanda..cosa vuol dire ke la mia macchina sarà prodotta
    la 6^ settimana?? cioè quanto tempo ci va poi affinchè la vado a ritirare???

L'avatar di Giammyfd

Con noi dal 04/01/2008
    Provincia: Ancona

Italy
     Giammyfd non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Mi rispondo da solo...

Ho appena mandato una email a striscia la notizia parlandogli del mio caso nello specifico, ma affermando che ci sono moltissimi altri casi simili al mio...

Se in molti ci facciamo sentire al di fuori di questo forum, credo che la faccenda possa diventare una questione "pubblica" e credo che la Fiat a quel punto farà qualcosa per rimediare... spero...

Discussione chiusa
Pagina 26 di 99
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 76 ... ultimoultimo