Bianchi
Bianchi
se hai messo il kit estetico bianco,non dovresti manco porti il dubbio,bianchi tutta la vita.
però sabato in abarth,ho visto una cabrio campovolo con i cerchi titanio,e stavano da dio,ma non aveva il kit bianco
per ovvie ragioni non sono dell'idea di bibuz, non credo che kit estetico bianco/campovolo/SS Titanium sia un pugno in un occhio, la mia la ho presa così dopo averla vista dal vivo, se ci pensate il kit bianco, specie sul campovolo non è affatto invadente, ed il titanium non è poi così scuro, me ne sono reso conto perchè con il configurator avevo fatto campovolo/kit nero/SS titanium e stava da dio, nella realtà il Titanium staccava troppo dal nero.
se volete farvi un idea date un occhio al mio garage... per me non è un pugno in un occhio, ma ovviamente non ha senso che mi esprima![]()
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Bianchi assolutamente!!!
COMING SOON 500 Abarth 135cv....
consiglio personale "titanio" ci stanno bene
Io ribadisco bianchi.
Quelli in titanio non sono di certo un pugno in un occhio e sinceramente ci stanno molto bene, ma bianchi ci stanno ancora meglio![]()
Gruppo d'acquisto Record Monza per 500 AbarthSei interessato ad acquistare il Record Monza ad un prezzo inferiore? Mettiti in lista!
Ovvio che qualora la scelta cada sui titanio il kit estetico va rimosso...