+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Annulato il kit brembo!

  1. #21
    L'avatar di loreboss

    Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Torino
    Messaggi: 456

    Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    secondo me sono tutte cavolate buracratiche, i brembo del kit abarth, montano con TUTTI i cerchi(16 o 17) ma bisogna mettere dei distanziali con quelli di serie(tranne quelli del kit esseesse) se no si possono comprare dei cerchi aftermarket gia autodistanziati e montano senza problemi... quindi montare montano in tutti i casi, ma ci sono dei problemi in fatto di omologazione...
    Powered by Serialtuning

  2. #22
    L'avatar di garde87

    Con noi dal 10/01/2011
    Residenza: Trebaseleghe
    Provincia: Padova
    Età : 38
    Messaggi: 471

    Italy
     garde87 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    Infatti ho parlato con il venditore di Bassano del Grappa, il quale mi ha detto che purtroppo è così, ha agginuto che se avessi chiamato il 10 aprile mi avrebbe fatto l'ordine, poi però il giorno dopo mi avrebbe chiamato per annullare tutto.....aggiungo che se poi andate a avedere il link che avevo ricevuto dall'Abarth, la voce KIT BREMBO è magicamente sparita: http://fga.satiz.it/abarth_dem/500.php?sez=2 .....BUFFONI!
    Inizio OT:"Gino è magicamente informato su tutto, tranne che sulla data per l'omologazione del mio kit ss!!!! :-(((" Fine OT

  3. #23
    L'avatar di paperottolo

    Con noi dal 09/01/2009
    Residenza: Brescia
    Età : 56
    Messaggi: 808

    Italy
     paperottolo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Clark Visualizza il messaggio
    penso che non sono l'unico con l'abarth che l'ha comprata con i 16" x le gomme da neve e poi ci mette il kit esseesse
    Vero.... ma a questo punto, si potrebbe lasciare la scelta a chi ha i 17" pollici di montare i kit Brembo, quanto si lascia la scelta di avere i 16" per le ruote da neve. Avere moglie ubriaca e botte piena non è mai possibile !! Sono solo pretesti commerciali; avranno capito che escludere chi non ha il kit SS non paga a livello di marketing e staranno aggiustando il tiro. Dopo la delibera del kit SS post scadenza come in origine, arriveranno ad una nuova trovata "poco esclusiva" per il kit Brembo. E via più domanda da parte degli abarthisti.
    Ultima modifica di paperottolo; 20/04/2011 a 21:34:40
    Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
    Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth

  4. #24

    Con noi dal 12/05/2011
    Residenza: Milano
    Età : 51
    Messaggi: 6

    Italy
     Paolo 74 non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Aggiungo il mio contributo alla discussione sul Kit Brembo perchè credetemi...si hanno più informazioni su questo forum che in concessionaria.
    Riassumo semplicemente i fatti:
    - a metà febbraio ordino una 500 abarth con sopra ogni ben di dio...dagli interni in pelle , al pomellino in ergal etc... con i cerchi da 16 all'unico scopo di montare il kit SS Koni + quello Brembo proposti ovviamente separatamente con tanto di preventivo + manodopera complessiva
    -i kit sono stati ordinati contestualmente alla macchina specificando che erano parte integrante dell'acquisto e si voleva ritirare la macchina completa di tutto e con tutto montato e omologato.
    -la macchina arriva in concessionaria ad aprile ma del kit Brembo ancora nessuna notizia...cominciano a susseguirsi telefonate del tipo...tra 2 sett. ancora tra una...pazienti un po' etc.
    -leggo sul Vs. forum che finalmente è disponibile con tanto di pubblicità
    -in concessionaria dicono che non ne sanno niente e mi dicono: ma perchè non ritira la macchina così com'è e lo monta dopo? Assolutamente no..l'ho ordinata completa e completa la voglio.
    -al momento il kit è stato cancellato e ci sono due scuole di pensiero:
    chi come voi sostiene ragioni di omologa, chi(la concessionaria in maniera ufficiosa) sostiene che con gli ammortizzatori standard del vecchio kit SS + il nuovo kit Brembo la vettura risulta instabile perchè sostanzialmente l'avantreno con una frenata importante affonda con gli ammortizzatori a fondo corsa. Dato che il kit Brembo avrebbe potuto essere ordinato anche da chi il kit SS già ce l'ha, hanno deciso di ritirarlo ribattezzandolo forse...kit 695 con una omologa e delle restrizioni specifiche( vedi cerchio da 17 con cancellazione del 16 o simili).
    -addirittura sarebbero previsti corsi di aggiornamento per il montaggio di questo kit previsti per i meccanici( dico io...ma per montare due pinze che qualifica ci vorrà mai mah!)
    -in tutto questo e a fronte di un costo complessivo di circa 25000 euro...mi ritrovo schifato al punto di aver perso qualsiasi entusiasmo per questa benedetta vettura, con nessuna informazione(assurdo) o termine utile per la consegna o anche solo per dirmi...ci dispiace,colpa nostra, non si può più fare...nessuno sa niente...non si sa neanche se questo kit verrà riproposto e mi ritrovo da febbraio(con la crisi che c'è nel settore auto) ad aspettare una macchina che non sarà mai come la volevo
    -una macchina di nicchia che costa una fortuna per il tipo di macchina che è e rappresenta ovviamente uno sfizio
    -l'unico poveretto che si sta dannando l'anima per venirne a capo è il venditore della concessionaria...ma dire che la casa madre fa schifo è un eufemismo. Scusatemi lo sfogo ma l'Abarth come serietà e comunicazione è veramente una manica di BUFFONI! E questo povero Cristo del venditore lasciato in prima linea a prendere palate di fango...ma si può?
    -sono tentatissimo di rescindere il contratto( ci perderò l'anticipo ma andassero a ..BIPPP) prendere una Mini Cooper S...scommettete che me la consegnano al volo e pure con un sorriso?? Mah!

    Se qualcuno ha altre info su questo stra-maledettissimo Kit Brembo...HELP!!!

  5. #25
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Una domanda voglio farti...tu hai messo sulla macchina tutto fin dal primo preventivo a quanto ho capito...quindi nel totale è compreso il prezzo del kit brembo giusto?
    Se tu volessi ritirala senza il kit Brembo ovviamente ti andrebbero a scalare dal totale il kit che non ti verrà montato??

    Il mio consiglio se fosse come ho detto è ritirala cosi com'è perchè se aspetti news sul kit Brembo hai voglia quanto aspetti....quando uscirà sarai sempre in tempo per farlo montare..oppure lo fai montare per i cavoli tuoi che spendi la metà....
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  6. #26
    L'avatar di LUCCO100

    Con noi dal 29/01/2010
    Residenza: NordEst
    Provincia: Venezia
    Età : 53
    Messaggi: 1,528

    Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paolo 74 Visualizza il messaggio
    chi(la concessionaria in maniera ufficiosa) sostiene che con gli ammortizzatori standard del vecchio kit SS + il nuovo kit Brembo la vettura risulta instabile perchè sostanzialmente l'avantreno con una frenata importante affonda con gli ammortizzatori a fondo corsa
    Ciao, purtroppo scrivi ad una manica di appassionati, che non possono che dirti di prendere la macchina senza sto pisello di kit brembo....Ho quotato la tua frase che leggi qui sopra perche' chiunque ti abbia detto questa, definiamola oscenita', non sa proprio quello che dice...per tua gli ammo della SS, ti scrive uno che ha il kit SS, sono delle pietre, cioe' ogni minimo sassolino della stada lo senti, e ti posso garantire che sopratutto in staccata e' molto stabile e non beccheggia o rolla per niente. Per cui l'unica cosa che possono fare e' vergognarsi della figura di m erda che hanno fatto e che continuano a fare facendo finata di nulla...almeno avessero inviato un comunicato ufficiale. Te lo dice uno che voleva montarsi il kit, e che chiamando il conce, costui all'inizio faceva finta di non sapere neache di che kit stessi parlando, nel senso che era stato annullato il giorno prima, e che nella mia immaginazione il comunicato Abarth ai conce era: "CONFIDENZIALE, a tutti i conce Abarth: vi comunichiamo che il kit brembo e' annullato perche' siamo dei cretini, ci siamo accorti che nei cerchi da 16" non ci entra, per cui parola d'ordine e'...fate finta di niente. Questo kit non e' mai esistito, anzi prendete per pazzi coloro che dovessero chiderverlo" e avanti cosi'.

    Per concludere chiama il conce e pretendi uno sconto, o fatti montare i sabelt, che secondo me e tanti altri sono una degli accessori + belli che puoi prendere.

    Aspettiamo le foto della tua "bestia".
    ciao

    EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

  7. #27

    Con noi dal 12/05/2011
    Residenza: Milano
    Età : 51
    Messaggi: 6

    Italy
     Paolo 74 non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Per l'attesa e la disorganizzazione chiederò una 695 allo stesso prezzo! Ahahha scherzo.
    Il motivo per cui non ho ritirato la vettura è perchè ho la vaghissima sensazione che se già adesso se ne fregano...poi sarà ovviamente anche peggio.
    Volevo il kit omologato per questioni assicurative...comunque vedremo.
    Di sicuro trasformare un momento simpatico come l'acquisto di una Abarth in uno stillicidio mi ha fatto passare un po' la voglia.(neanche avessi ordinato la versione stradale della Fxx).
    Aspetto ancora fine mese( data in cui mi hanno garantito un termine preciso) per prendere una decisione.

    Grazie a tutti per la solidarietà e le info, Vi terrò aggiornati ed in caso di successo pubblicherò le foto del bolide!

  8. #28
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,293

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Cool

    aaaaaaaaallora....per chi come me è interessato a sto benedetto kit brembo....porto qualche news
    stamani sono andato in conce per parlare con il mio venditore per un eventuale pazzia..... e già che c'ero...ho chiesto anche del kit brembo....il venditore non solo mi ha dato confortanti news...ma mi ha anche fotocopiato il "listino" che gli è arrivato da Abarth lunedì 9....intanto vi scrivo cosa c'è scritto...poi vi dico cosa mi ha detto ..allora:

    Principali contenuti:

    Il sistema frenante può essere ordinato in 3 diversi colori di pinza freno:

    Rosso: cod. 5743740
    Giallo: cod. 5743741
    Grigio: cod. 5743742

    Pinza freno M4 x 38mm

    Disco freno autoventilato flottante Ø305 x 28mm

    Pastiglie Freno HP1000 60cm²

    Tubi freno in treccia flex Goodridge
    Staffa di sostegno
    Riparo disco freni
    Packaging dedicato

    Vincoli di montaggio:

    Il Kit sistema frenante è assolutamente vincolato al montaggio del kit esseesse Koni sia su Abarth 500 sia su Abarth 500C

    In particolare il vincolo è con:
    Ammortizzatori Koni con valvola FSD con molle ribassate rosse
    Cerchio con disegno esseesse da 17".


    Stock di lancio:
    Lo stock di lancio previsto per i concessionari ufficiali Abarth è di 2 kit per ragione sociale.

    Le prime consegne dello stock di lancio...sono previste a partire da Maggio 2011.

    ora....detto questo...che è quello scritto sul foglio....vi dico cosa mi ha detto il venditore....
    come avete capito...per montare il kit Brembo....((2000€ montaggio incluso)) si deve obbligatoriamente montare il kit esseesse Koni ((3100€ montaggio incluso)) perchè con le sole molle esseesse senza ammortizzatori specifici...tenderebbe a far "impuntare" troppo la macchina in frenata...quindi se volete montare il kit Brembo...che ripeto costa 2000€ compreso il montaggio....dovete obbligatoriamente montare il kit esseesse Koni che costa 3100€ montaggio incluso ((600€ in + del kit esseesse standard senza ammortizzatori)).....
    in poche parole dovete spendere circa 5000€ per montare "ufficialmente" il kit brembo...
    ps: ha anche chiamato Abarth davanti a me che gli ha confermato quanto detto sopra!

    ovviamente potete farlo anche senza montare tutto ciò...ma originalità e omologazione...vanno a farsi benedire....
    di questo ne ho parlato anche con lui che giustamente m'ha detto...
    "te puoi fare anche tutto da te...senza kit vari...con minor spesa e maggior resa...però faresti come quello a cui noi abbiamo venduto una tributo Ferrari....42700€ di macchina....per poi portarla da Romeo Ferraris a spendere 10100€ di kit GTF....nn avrebbe senso secondo me"

    ovvio lui me lo dice perchè punta a vendere i kit....xo fondamentalmente ha ragione....

    ora...parlando con lui sono arrivato alla conclusione che se voglio la macchina come dico io...in modo ufficiale....mi ci vogliono 6900€....5000€ di kit...1900€ di sabelt in pelle - alcantara!!
    x adesso...lasciatemi sognare!!

    per il resto....il kit Brembo è ordinabile da inizio mese...ma è vincolato alle cose scritte sopra!
    spero siano utili queste news

    pps: Gigi...io cambierei il nome del topic!!
    ABARTH..more power to your senses..

  9. #29
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Follia.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #30
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,293

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    x cosa??? x i prezzi?
    ABARTH..more power to your senses..

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Kit freni brembo
    Da deltaevo nel forum Cestino
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 25/09/2011, 10:02:12
  2. Upgrade kit brembo
    Da LuKrione nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/01/2011, 20:00:23
  3. Differenze: Pinze Brembo Coupe 20v vs Pinze Brembo GPA.
    Da leo_ssl nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/01/2011, 16:59:20
  4. Brembo....ma non c'é la crisi?
    Da Cinquinoabarth nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/12/2009, 10:01:24
  5. Kit Brembo in arrivo!!!
    Da dingo nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 21:42:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi