Dopo aver acquistato da Francesco le pinze della GPA e aver fatto fare a Special Tuners i miracoli per farmi avere i tubi in treccia, ordino anche i dischi sempre Brembo serie oro forati a Dot Shop, ordine che risale alla metà della scorsa settimana. Sembrava tutto ok fino a giovedì scorso quando Dot mi comunica che la Brambo, non avendo disponibili i dischi che avevo scelto, me li potrà consegnare solo dopo il 15 di gennaio.
Abbastanzami attivo contattando direttamente Brembo per tentare qualche soluzione di emergenza visto che posso montare quanto acquistato solo durante le festività natalizie per i molti impegni di lavoro che mi attendono a gennaio.
Brembo mi conferma con estrema tranquillità che il prodotto da me scelto non è disponibile e che hanno ormai sospeso la produzione di nuovi dischi in funzione del Natale dove sembra chiuderanno proprio.
Mio nonno mi diceva sempre che le cose si vendono quando la gente te le chiede, invece questa azienda fa esattamente il contrario; tu gli chiedi un prodotto e loro te lo danno, si, ma quando decidono loro. Se ti sta bene è così altrimenti.........
E' proprio vero che c'é la crisi....
Con l'occasione Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi.
Andrea

mi attivo contattando direttamente Brembo per tentare qualche soluzione di emergenza visto che posso montare quanto acquistato solo durante le festività natalizie per i molti impegni di lavoro che mi attendono a gennaio.
Rispondi quotando