Ma la 500C non è un'auto sportiva... poi dischi e tamburi son piccini, francamente c'è poco da vedere sotto i cerchi.
Oltretutto la 500C Lounge come ti ho già fatto vedere qualche post fa ha dei cerchi diversi dalla berlina Lounge. Non sono affatto inflazionati anche perché le 500C sono pochissime.
Cerchi di serie su Lounge berlina:
Cerchi di serie su Lounge esclusivi 500C:
![]()
Ragazzi ho chiuso sta sera il contratto......
Ricapitolando.....
fiat 500 c 1.3 diesel lounge
bianco bianco
capote rossa
interni marrone/avorio in ambiente avorio
cerchi in lega da 15' a 10 razze mod 432 sport
calotte cromate
sedile passeggero con memoria meccanica
ruotino di scorta
badge italia su parafango anteriore
prezzo finale 15700
consegna prevista entro un mese o anche prima se l auto è presente sui piazzali.....tutto andando male a fine giugno
Che ne pensate????
Ultima modifica di rocco85senise; 21/04/2011 a 20:11:18
Esp?
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Chisà perché dal 2012 diventa obbligatorio anche su un 25cv.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
10 anni fa non c'erano auto così "alte". Il baricentro delle auto attuali è molto in alto, fidati che l'ESP è veramente utile. A me personalmente una volta mi ha salvato da un'uscita di strada SICURA (e non andavo nemmeno tanto veloce).
Poi considera che il passo della 500 è molto molto corto e la stabilità può andare in crisi facilmente in determinate condizioni di emergenza.
Ragazzi sto ordinando le fodere da foderart e volevo sapere se la spalliera posteriore della 500 c lounge è unita o divisa e se i poggiatesta sono o meno di serie...
Inoltre volevo avere un altra informazione....i sedili della lounge cabrio sono uguali ai sedili della lounge berlina o sono più pronunciati nei fianchi come quelli della versione sport??? Il signore della foderart infatti mi ha detto che di solito la cabrio monta i sedili della sport...confermate????
Ultima modifica di rocco85senise; 27/04/2011 a 10:24:37
Se hai la Lounge il sedile dietro è sdoppiato, e sono simili a quelli della sport cambia solo la parte centrale.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!