no nn è pieno e a metà +0-...!!!
no nn è pieno e a metà +0-...!!!
secondo me, le autoradio con lettura mp3 non funzionano mai benissimo e spesso il sofware di lettura si blocca!!!
capita spesso su lettori dvd da tavolo quando leggono mp3 (naturalemente lettori di fascia bassa), con l'autoradio è meglio leggere solo i cd audio per non avere problemi.
visto che abbiamo la fortuna di avere porta usb, usiamo chiavetta per gli mp3.
se c'è qualcuno che smentisce... accetto!
Prova a cambiare marca di cd.a me capitava sulla vecchia auto poi mi hanno detto di cambiare tipo di cd e registrare gli mp3 a velocità lenta...problema risolto.i cd che per masterizzare non sono tutti uguali lo si vede anche dal colore e ci sono alcuni che mandano in tilt il lettore.
1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.
Quoto domixgava... vai di chiavetta. Con le autoradio mp3, di tutte le case automobilistiche, ho sempre riscontrato qualche problema.
Anche questa potrebbe essere una soluzione... effettivamente, ora che ci penso, da quando uso solo verbatim non ho più avuto problemi....
Fai qualche prova con altri supporti e a masterizzare a basse velocità!
Succede anche sulla Panda. Se premo ripetutamente il tasto eject sul display appare la dicitura "AUX" e si blocca lì.
La ben poco ortodossa soluzione che adotto è di aprire il cofano e staccare la batteria per circa un minuto. A questo punto l'autoradio si resetta ed il cd esce.
Non so se funziona anche su 500 ma è probabile.![]()
usate SEMPRE marche di cd buone... su internet potete comprarne "centinaia" per pochi euro (anche 15cent/cd) della verbatim, sony, tdk... non prendete i SUPERMEGABUDGET al supermercato xke poi metà non vanno, vanno scritti a velocità ridicole e creano anche sti problemi...
(per i cd della macchina l'ideale è una velocità non superiore a 16x in ogni caso...)
cmq ragazzi ora o mandato il mio autoradio in assistenza appena me lo ridanno vi faccio sapere..!!
hai fatto bene...perchè arrovellarsi il cervello...basta portarlo all'assistenza e farselo sostituire...ovviamente gratis![]()
allora ragazzi martedi 15 mi anno spedito l'autoradio in ditta.!!
oggi venerdi 18 sapete me lo anno rispedito uno nuovo di pacca..!!
chissà kosa gli sarà successo al vekkio...?!?!? boh..! cmq ora ce no uno nuovo.!
Ottima scelta.......non hai sbagliato niente!!!!
Hai visto te l'hanno anke cambiato......Ora ci aggiornerai.