Grande!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille.
Ora valuto fra quelli che mi hai girato.
Tu che cosa installi?
Grande!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille.
Ora valuto fra quelli che mi hai girato.
Tu che cosa installi?
un carpc con monitor touch fatto da me.
Interessante...... ma il monitor lo fai smontabile?
quanto spendi?
monitor smontabile.
ho speso circa 300-400 euro comprando tutto dagli stati uniti, giappone e altro...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...mpianto-5.html
raga a voi videocar ha risposto? a me ancora no... ma quindi gm le ha davvero gia disponibili o no? videocar allora mi aveva raccontato una cavolata quando mi ha detto che le avrebbero messe tutti insieme? perche gm le ha gia in vendita loro no, non le hanno proprio disponibili
complimenti!
di pc me ne intendo abbastanza.
Purtroppo di installazione in macchina un po meno.
Comunque se volessi replicare mi sapresti dire dove sono i negozi in cui hai acquistato?
Ciao Tamarro,
si loro le hanno!
Io l'ho acquistata in sede da loro.
Sto cercando il 2 din da installare in macchina ma la mascherina l'ho già.
Come dicevo se riesco a trovare il navigatore da installare in questo ponte lo installo e poi posto le foto.
a me no. se entro stasera non risponde (e ho mandato parecchie mail) domani li chiamo. Se mi spediscono il prodotto glielo rimando indietro avvalendomi del diritto di recesso.
@edit: hanno appena risposto:
Mia risposta:Re: Richiesta da ShopVirtuale
Da:
ShopVirtuale <ordinionline@shopvirtuale.com>
A: fabio montalto <fabietto.montalto@yahoo.it>
Ci dispiace la merce e gia pronta e in preparazione per la spedizione
Saluti Shopvirtuale
Ordine N#2103 (Pagam. Ricevuto)
e' possibile annullare l'ordine e riavere indietro i soldi?
grazie.
perfetto, appena mi arriva rimando indietro l'oggetto poichè non mi interessa più, avvalendomi del diritto di recesso.
Ultima modifica di Fabietto; 21/04/2011 a 16:15:58
allora ragazzuoli oggi ho telefonato alla extreme... vi dico in anticipo che la mascherina me la stanno spedendo OGGI... ho fatto presente la spesa in più rispetto alle altre ditte.. l'unica cosa che mi hanno fatto è stato venirmi incontro con le spese per prendere i commandi al volante.. 95€ rispetto ai 175 della videocar.... è un buon prezzo ma ho speso sempre di piu rispetto a video car ke la sua offerta era del totale di 300 sparati... ho provato un attimo a tirare la corda per avere un ulteriore sconto e mi hanno detto ke quello e il prezzo ke pagano loro e ke a loro non gli regalano niente.. hanno fatto un pò di pubblicità e qualche sconto sulle loro 2 din ma ho preferito evitare dal momento ke la radio voglio prenderla di persona.... se proprio non vi ridanno i soldi telefonate (a voce è meglio di una mail) e fate presente la differenza della somma rispetto alle altre ditte..... io di più non sono riuscito a fare...
Ultima modifica di 5ino rosso; 21/04/2011 a 17:52:07