sinceramente non so se metterei la griglia AC xke forse appesantice un pò la linea....![]()
sinceramente non so se metterei la griglia AC xke forse appesantice un pò la linea....![]()
ragazzi qualcghe d'uno mi sa dare il codice della fiat x la griglia ac? perchè la devo montare xò il carrozziere la deve ordinare direttamente in fiat e mi serve il codice...ah arriva già scritta oppure no??
grazie
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
xk sul sito eper c'è griglia senza fendinebbia boh
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
bella la griglia ma... sentivo parlare di cofano AC... eccoloooo! :p
5oo Abarth SS 1.4 T-jet - bianco gara - sticker laterali AC rossi - Sabelt pelle - short shifter - cerchi OZ Racing AC - Bridgestone Potenza RE050A - cofano 049 - aspirazione AC - turbo GT1446 - linea scarico completa AC - vano motore AC - ECU by Team ForzA - assetto K-sport - camber -1,5°ant. -0,5°post. - distanziali 5mm AC - pinze brembo R3T - dischi AC
:O..... che bello... solo un paio di questions..ma quando piove non entra troppa acqua? con questo cofano non si vanno a cambiare i flussi d'aria? la macchina ti va sempre uguale o hai notato delle differenze? e cm ultima domanda poi non rompo piu... quanto l'hai pagato ?![]()
![]()
![]()
![]()
L'ho montato qnd iniziava ad arrivare il fresco quindi nn ti so dire ora... A luglio/agosto ne riparliamo... Flussi d'aria direi di si... Cambiano... Ma ho in programma di montare l'aspirazione completa della AC quindi direi ke la griglia fara poi meglio la sua funzione di estrattore... Per il prezzo... A me avevano chiesto sui 2000 lavoro completo... Ma ho sfruttato la sfiga di un mini tamponamento e ho usato la kasko... Costo 0 diciamo... =D
5oo Abarth SS 1.4 T-jet - bianco gara - sticker laterali AC rossi - Sabelt pelle - short shifter - cerchi OZ Racing AC - Bridgestone Potenza RE050A - cofano 049 - aspirazione AC - turbo GT1446 - linea scarico completa AC - vano motore AC - ECU by Team ForzA - assetto K-sport - camber -1,5°ant. -0,5°post. - distanziali 5mm AC - pinze brembo R3T - dischi AC
:O......ma io mi chiedo c'e un pezzo per le nostre abarthine che non costi un capitale? aahhh... si forse?!?!....no e tutto caro -.-..... cmq davvero bello fammi poi sapere con l'aspirazione come ti trovi..e se quando piove se va sempre bene hehehe....sta proprio bene sto cofano per tanti sara tamarro ma per me rimane un tocco di classe e sportivita..... !!!!