+ Rispondi
Pagina 21 di 35
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 346

Discussione: Griglia AC...

L'avatar di jax

Con noi dal 20/11/2010

Italy
     jax non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

sinceramente non so se metterei la griglia AC xke forse appesantice un pò la linea....

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ragazzi qualcghe d'uno mi sa dare il codice della fiat x la griglia ac? perchè la devo montare xò il carrozziere la deve ordinare direttamente in fiat e mi serve il codice...ah arriva già scritta oppure no??

grazie

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcghe d'uno mi sa dare il codice della fiat x la griglia ac? perchè la devo montare xò il carrozziere la deve ordinare direttamente in fiat e mi serve il codice...ah arriva già scritta oppure no??

grazie
    Credo propio che in fiat non sia possibile ordinarlo se no l'avrebbero già fatto in tanto compreso il sottoscritto
    Gli unici posti sicuri dove per ora si trova la griglia sono Preparazioni Chiara e Romeo Ferraris...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio

grazie
    Non è un ricabio Fiat...Preparazioni Chiara le ha disponibili, arrivano con la scritta ma se vuoi puoi fartele arrivare senza scritta.
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

xk sul sito eper c'è griglia senza fendinebbia boh

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Karl_Abarth

Con noi dal 20/10/2010

Italy
     Karl_Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

bella la griglia ma... sentivo parlare di cofano AC... eccoloooo! :p
    5oo Abarth SS 1.4 T-jet - bianco gara - sticker laterali AC rossi - Sabelt pelle - short shifter - cerchi OZ Racing AC - Bridgestone Potenza RE050A - cofano 049 - aspirazione AC - turbo GT1446 - linea scarico completa AC - vano motore AC - ECU by Team ForzA - assetto K-sport - camber -1,5°ant. -0,5°post. - distanziali 5mm AC - pinze brembo R3T - dischi AC

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Karl_Abarth Visualizza il messaggio
    bella la griglia ma... sentivo parlare di cofano AC... eccoloooo! :p
    :O..... che bello... solo un paio di questions..ma quando piove non entra troppa acqua? con questo cofano non si vanno a cambiare i flussi d'aria? la macchina ti va sempre uguale o hai notato delle differenze? e cm ultima domanda poi non rompo piu... quanto l'hai pagato ?

L'avatar di Karl_Abarth

Con noi dal 20/10/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

L'ho montato qnd iniziava ad arrivare il fresco quindi nn ti so dire ora... A luglio/agosto ne riparliamo... Flussi d'aria direi di si... Cambiano... Ma ho in programma di montare l'aspirazione completa della AC quindi direi ke la griglia fara poi meglio la sua funzione di estrattore... Per il prezzo... A me avevano chiesto sui 2000 lavoro completo... Ma ho sfruttato la sfiga di un mini tamponamento e ho usato la kasko... Costo 0 diciamo... =D
    5oo Abarth SS 1.4 T-jet - bianco gara - sticker laterali AC rossi - Sabelt pelle - short shifter - cerchi OZ Racing AC - Bridgestone Potenza RE050A - cofano 049 - aspirazione AC - turbo GT1446 - linea scarico completa AC - vano motore AC - ECU by Team ForzA - assetto K-sport - camber -1,5°ant. -0,5°post. - distanziali 5mm AC - pinze brembo R3T - dischi AC

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Karl_Abarth Visualizza il messaggio
    L'ho montato qnd iniziava ad arrivare il fresco quindi nn ti so dire ora... A luglio/agosto ne riparliamo... Flussi d'aria direi di si... Cambiano... Ma ho in programma di montare l'aspirazione completa della AC quindi direi ke la griglia fara poi meglio la sua funzione di estrattore... Per il prezzo... A me avevano chiesto sui 2000 lavoro completo... Ma ho sfruttato la sfiga di un mini tamponamento e ho usato la kasko... Costo 0 diciamo... =D
    :O......ma io mi chiedo c'e un pezzo per le nostre abarthine che non costi un capitale? aahhh... si forse?!?!....no e tutto caro -.-..... cmq davvero bello fammi poi sapere con l'aspirazione come ti trovi..e se quando piove se va sempre bene hehehe....sta proprio bene sto cofano per tanti sara tamarro ma per me rimane un tocco di classe e sportivita..... !!!!

L'avatar di Karl_Abarth

Con noi dal 20/10/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    :O......ma io mi chiedo c'e un pezzo per le nostre abarthine che non costi un capitale? aahhh... si forse?!?!....no e tutto caro -.-..... cmq davvero bello fammi poi sapere con l'aspirazione come ti trovi..e se quando piove se va sempre bene hehehe....sta proprio bene sto cofano per tanti sara tamarro ma per me rimane un tocco di classe e sportivita..... !!!!
    pienamente daccordo!!!

+ Rispondi
Pagina 21 di 35
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... ultimoultimo