No, la base dell'antenna e l'antenna stessa della mito/delta è completamente diversa da quella della 500!
ieri ho preso l'antenna della Polo, veramente bellissima e si adatta perfettamente alla base(costo: 18,50 € )
grigio campovolo, interni pelle rossi, centralina SS, cerchi O.Z. Alleggerita grigio titanio, clima autom., specchio elettrocromo
ieri da Auchan ho visto questa:
qualcuno l'ha provata?
che ne dite??
ciao ciao
Un uomo scuro, scontroso e un pò giocondo, sognatore e vagabondo...un piccolo paese fuori dal mondo
io vorrei comprare un'antenna il piu corto possibile, magari nera in gomma, avete un link che non avevo voglia di andare a cercarla?? grazie!
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1147070
6,3, l'antenna + piccola che conosco.
Scusami Antò, tu adesso hai questa? se non erro quello è il tuo cortile, sbaglio?![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
si quella va benissimo, nei prossimi giorni vado in Fiat! grazie![]()
Vorrei mettere l'antenna della 500 abarth tributo ferrari che codice ha di ricambio?
Come faccio a sotituire la base della mia antenna originale?