Grazie... è veramente bellissima la tua 5OO![]()
Grazie... è veramente bellissima la tua 5OO![]()
BELLAAAAA!!... finalmente ho visto anche i sedili PelleRossa Frau con ambiente bianco.... mmmm quasi quasi....![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
veramente belli! quanto costano di più? sicuramente l'avrete già detto ma sono poltrone :P
1.2 lounge, azzurro pastello,cerchi 15", vetri oscurati, sensori di parcheggio, interni avorio, possessore
[SIGPIC][/SIGPIC]
1.2 lounge - bianco bianco - fendi - cerchi da 16 17 razze - paracolpi - calotte cromate
DATA ORDINE 17/11/07 - ARRIVATA 29/01/08
NOOO mi hai fregato viper volevo essere il primo pelle frau dopo manu :P :P
a me arriva domani e consegna venerdi![]()
Beh, io avevo ordinato quelli cuoio in ambiente avorio...poi ho visto i tuoi e li ho presi uguali! :-)
Ho notato però che rispetto alle foto pubblicitarie, ed ai depliant il sedile non ha il bordino nero di contorno (presente invece nella versione cuoio).
Ciao....Wrooom!
Cambio Automatico, Pelle Frau Rossa, Ambiente Nero, Skydome Elettrico, Fasce Paracolpi Con Targhetta 500, Bandiera Italia Su Passaruota
Ordinata il: 15/01/2008
Consegnata il: 24/06/2008
Con l'interno in pelle l'auto fa un'ulteriore salto di qualita'!!!
Il rosso poi e' fantastico...specialmente in ambiente avorio.
Io non l'ho ordinata con gl'interni in pelle perche' avrei dovuto aspettare un 'ulteriore mese....e non mi sembra il caso visto i tempi di consegna..
Ma sicuramente entro l' anno li faro ' fare in pelle ..rossa ovviamente!!!
ps
Ho sempre avuto auto con gl'interni in pelle e nella vendita dell'usato questo accessorio ha sempre avuto il suo "peso"..quindi .....secondo me conviene
ciao