+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Motore che strattona prima dei 2000 giri, aiuto!!!!!

L'avatar di Jerry500

Con noi dal 23/01/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Jerry500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikypaddy Visualizza il messaggio
    no mi spiace ma non è nessuna caratteristica..si tratta di difetto e, come tutti i difetti, dev'essere risolto, a maggior ragione se l'auto è in garanzia..non possono lavarsene le mani pulendo ogni 1000 km non so cosa e poi ritorna..questo fa capire che è proprio un difetto..un'auto che di listino costa si può dire più di una punto non deve avere tali "caratteristiche"..

X thebest: portala e chiedi un'auto sostitutiva, è un tuo diritto dato che l'auto è in garanzia..
    Miky hai ragione!! Io ormai ne ho le scatole piene, anche perchè per me prendere permessi per andare in officina mi costa tempo. denaro e fatica... Quando si spacca il motore allora me lo rifaranno nuovo nuovo... Tanto risulta tutto dai loro terminali... Quindi meglio non pensarci =)

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jerry500 Visualizza il messaggio
    Miky hai ragione!! Io ormai ne ho le scatole piene, anche perchè per me prendere permessi per andare in officina mi costa tempo. denaro e fatica... Quando si spacca il motore allora me lo rifaranno nuovo nuovo... Tanto risulta tutto dai loro terminali... Quindi meglio non pensarci =)
    io invece ci penserei, visto che hai pagato un'auto che funziona e NON devi avere un'auto con problemi. Se ero al tuo posto mi facevo cambiare tutta la macchina, vedi tu...

L'avatar di Jerry500

Con noi dal 23/01/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Jerry500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabietto Visualizza il messaggio
    io invece ci penserei, visto che hai pagato un'auto che funziona e NON devi avere un'auto con problemi. Se ero al tuo posto mi facevo cambiare tutta la macchina, vedi tu...
    Fabietto fidati già ho dato alle officine FIAT, talmente tanto che non me ne frega più niente dei problemi dell'auto... Quando sarà verrano con il carroattrezzi se la metteranno su e se la vedranno loro.. Per me la macchina è indispensabile e non posso stare fermo settimane intere...

Con noi dal 26/06/2008
    Provincia: Cagliari

Italy
     mikypaddy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jerry500 Visualizza il messaggio
    Fabietto fidati già ho dato alle officine FIAT, talmente tanto che non me ne frega più niente dei problemi dell'auto... Quando sarà verrano con il carroattrezzi se la metteranno su e se la vedranno loro.. Per me la macchina è indispensabile e non posso stare fermo settimane intere...
    jerry e se ti si rompe una volta scaduta la garanzia???bisogna battere il ferro finchè è caldo..perderai ogni diritto a garanzia scaduta..il mio consiglio è di minacciarli legalmente e che ti diano l'auto sostitutiva..non esiste proprio...io la porto per ogni piccolo problema perchè non gli ho dato 15600 euro in banconote del monopoli e quindi la voglio efficente ogni giorno..quando la porto, ogni volta presento una lista di problemi (l'ultima volta 6 problemi) e me li risolvono tutti..tra poco dovrò riandare con una nuova lista..

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikypaddy Visualizza il messaggio
    guarda io riesco a stare in quinta a 1400 giri a 60/70 km/h e non succede niente di tutto questo
    Se è per questo ci arrivi anche a 40 Km/h in quinta prima che la macchina cominci a "saltellare" ciò non toglie che stare a giri bassissimi con marcia altissima non sia l'ideale anche perchè non ce n'è motivo essendo la marcia subito precedente un buon compromesso con consumi più che buoni e mantenendo un minimo di accelerazione. L'ultima è una marcia da riposo, e non nego che anche io spesso in mega-discese lascio una marcia alta e scendo per inerzia ma non ho comunque mai accusato questa sensazione, ma sarà anche perchè la macchina ha poco meno di 15mila chilometri.

L'avatar di Salvatore88

Con noi dal 19/02/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Salvatore88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ragazzi, avete ragione, senza alcun dubbio, ma è un prblema di valvola egr, io l'ho portata in officina, dipende da quello, certo che non è normale che dopo 1000km si ripresenti... a me lo fa in 4a e 5a se premo poco l'acceleratore, se invece affondo il piede, non lo fà, boh.
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape...

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3