ok! vedo se riesco a convincere qualche pulzella
ok! vedo se riesco a convincere qualche pulzella
1.2 lounge, azzurro pastello,cerchi 15", vetri oscurati, sensori di parcheggio, interni avorio, possessore
[SIGPIC][/SIGPIC]
hei anche io ci sono
è troppo tardi?
nn ho ancora la 500 ma sta settimana arriva il pandino nuovo della vecchia cosi faccio un po di rodaggio
ihhiihh
(scusate ma io sto periodo son un po preso il forum nn lp leggo molto e in più cìè pure il pc che fa le bizze..)
Ciao siccome ormai si e' deciso il posto di dove andare a mangiare ..come da me scritto nel post precedente credo che per evitare di perdersi ...proporrei di trovarci qui ..decidiamo l'ora per tutti ...LUCA da come ho capito voi lombardi vi trovati tutti all'AUTOGRILL DI BESNATE e poi di li venite giu'..per quelli del PIEMONTE proprrei di trovarci davanti ad AUCHAN (C.SO GIULIO CESARE ) poi decidiamo ora fatemi sapere se e' OK PER TUTTI
CONFERMIAMO POI L'ORARIO DI RITROVO PER TUTTI
Dalle 11:30 ci troviamo tutti qui: Via per Romagnano 69/B 28074 Ghemme (NO): Francoli Center
poi raggiungiamo tutti insieme l'agriturismo. Dobbiamo essere all'agriturismo per le 12:30.
Con il gruppo Varese/Milano/Bergamo, ecc... ci troviamo in autogrill a Besnate per le 11:00, poi andiamo tutti insieme.
io non verrò a mangiare ma volevo fare un salto nel pomeriggio x cui c'è gia un programma di dove sarete nel pomeriggio???o anche solo in paese?
benvenuto vavva86 (..sei mio coscritto...) leggiti bene tutta la sezione dedicata al raduno e poi manda un pm a qualke mod (es luca83 viper bond) cosi poi ci raggiungi cosi andiamo a fare un giro per i tuoi posticini....
ciaoo
speriamo sia aperta la cantina hiih,
ma questo autogrill di besnate, dove è piu o meno???
1.2 lounge, azzurro pastello,cerchi 15", vetri oscurati, sensori di parcheggio, interni avorio, possessore
[SIGPIC][/SIGPIC]