si infatti non mi ispira molto quella saldatura... keppalle volevo montare lo scarico della tributo ke ho in garageeeeeeeeee!!!![]()
5oo Abarth SS 1.4 T-jet - bianco gara - sticker laterali AC rossi - Sabelt pelle - short shifter - cerchi OZ Racing AC - Bridgestone Potenza RE050A - cofano 049 - aspirazione AC - turbo GT1446 - linea scarico completa AC - vano motore AC - ECU by Team ForzA - assetto K-sport - camber -1,5°ant. -0,5°post. - distanziali 5mm AC - pinze brembo R3T - dischi AC
eheh dallo a me![]()
5oo Abarth SS 1.4 T-jet - bianco gara - sticker laterali AC rossi - Sabelt pelle - short shifter - cerchi OZ Racing AC - Bridgestone Potenza RE050A - cofano 049 - aspirazione AC - turbo GT1446 - linea scarico completa AC - vano motore AC - ECU by Team ForzA - assetto K-sport - camber -1,5°ant. -0,5°post. - distanziali 5mm AC - pinze brembo R3T - dischi AC
bello concordo .... io l ho sulla mia 500c ss e è una figata sentirlo a capottina abbassata.... e non mi possono rompere le balle i vigili ecc.....
forse vendo il rm, mandatemi pm.
Ragazzi sentitevi in PM per queste cose...e ripeto che c'è il mercatino...cancello tutti gli OT !
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
eheh DM della Tributo Ferrari finalmente miooooooooo ! Non vedo l'ora di prendere domani il cat 200 celle e poi tra 10 giorni circa montare tutto!!!!
http://img534.imageshack.us/i/1007535.jpg/