Discussione chiusa
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46

Discussione: turbina maggiorata 500 abarth

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    L'assetto dell'esseesse non convince appieno, però per la strada direi che va benone, anche perchè non è che puoi scannarla o portarla al limite come in pista..in attesa di un ulteriore step di modifica che spero di fare verso fine estate sto cercando un modo di zavorrare il posteriore per compensare i 20kg persi smontando la panca..credo di aver trovato la soluzione..

Con oltre 200cv l'assetto completo è indispensabile, e anche l'impianto frenante maggiorato..senza dubbio io farò i tubi in treccia, prima cosa da fare..
    Smonti i sedili per un fatto di peso e poi zavorri aggiungendone altri 20? non mi sembra una cosa molto logica....a quel punto per compensare dietro sposti la batteria....
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma mica si tolgono i sedili per il peso, è per ancorare bene le cinture 4 punti..la batteria mai e poi mai la sposterei, voglio che sia tutto reversibile..in attesa di assetto si zavorra, soluzione veloce e pratica..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

L'assetto dell'esseesse non convince appieno, però per la strada direi che va benone, anche perchè non è che puoi scannarla o portarla al limite come in pista..in attesa di un ulteriore step di modifica che spero di fare verso fine estate sto cercando un modo di zavorrare il posteriore per compensare i 20kg persi smontando la panca..credo di aver trovato la soluzione..

Con oltre 200cv l'assetto completo è indispensabile, e anche l'impianto frenante maggiorato..senza dubbio io farò i tubi in treccia, prima cosa da fare..
    io metterei un bel ballino da 25kg di cemento in bauliera!! dai scherzo Enrico!
    cmq bel lavoro che vai a farci!!
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho cercato al Decathlon i pesi da palestra da fissare sul cono che dovrebbe tenere il ruotino (che non abbiamo) nel vano bagagliaio. Il problema è che hanno un buco troppo stretto, essendo fatti per il bilancere. Potrei tornirli però, volendo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ho cercato al Decathlon i pesi da palestra da fissare sul cono che dovrebbe tenere il ruotino (che non abbiamo) nel vano bagagliaio. Il problema è che hanno un buco troppo stretto, essendo fatti per il bilancere. Potrei tornirli però, volendo..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Capisco la peplessità ma verrebbe benissimo.. Un fai-da-te efficace ed economico..
    BMW 320d G21 ///M

Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     life_is_a_bitch non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ma non era più logico e serio allegerire l'anteriore con un cofano e un paraurti in vetroresina? ho capito che li devi comprare xD però sempre meglio che arrangiarsi

ps: ma se è un problema di assetto con un b14 non risolvi tutto?!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da life_is_a_bitch Visualizza il messaggio
    ps: ma se è un problema di assetto con un b14 non risolvi tutto?!
    Certamente..infatti è cosa provvisoria..e se devo essere sincero quei 20kg in meno fan lavorare meglio l'ammortizzatore, che non è più a fondo corsa o quasi (mi si è alzata dietro di 1cm buono)..il problema non è tanto di assetto, è che è troppo alleggerita dietro anche se in pista non disturba molto ed è anche divertente, ma se si vuol girare puliti bisogna rimediare..comunque fine OT dai..
    Ultima modifica di Stancer; 03/05/2011 a 21:00:07
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Qualsiasi persona alleggerisce l'auto per andare in pista togliendo la panca posteriore...le cinture 4 punti si fissano anche senza togliere i sedili.
    Consiglio da io che ce l'ho...non ho la panca posteriore e ho il Bilstein B14 che (come tutti gli assetti) non risolve cmq il fatto del posteriore ballerino.
    Ultima modifica di leo_ssl; 04/05/2011 a 00:26:48
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo_ssl Visualizza il messaggio
    Qualsiasi persona alleggerisce l'auto per andare in pista togliendo la panca posteriore...le cinture 4 punti si fissano anche senza togliere i sedili.
    Consiglio da io che ce l'ho...non ho la panca posteriore e ho il Bilstein B14 che (come tutti gli assetti) non risolve cmq il fatto del posteriore ballerino.
    I sedili non posso rimetterli, ho imbullonato, non usato i moschettoni, vanno male..sono più che convinto che già dei distanziali aiuterebbero, ma la soluzione più efficace è ridarle quei 20kg, mi pare ovvio..
    BMW 320d G21 ///M

Discussione chiusa
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo