ma di preciso dove parcheggiate?........
ma di preciso dove parcheggiate?........
mjet sport nera + fendinebbia + fascia paracolpi con targhetta 500 in rosso - interni marrone grigio.....ho detto tutto
Domenica la mia non la porto, eheheheheh
non per parlare del diavolo,ma su un forum,un ragazzo con la min i era riuscito a mettere l'antenna integrata nel telaio(non chiedetemi che antenna perche' nn so purtroppo) e aveva fatto stuccare il foro sul tetto,era davvero bella,se io potessi farla sulla mia lo farei subito,preferisco la radio che i cd![]()
accattoni...e pezzenti!
Siccome mi avete attaccato la voglia di cambiare l'antenna, non sapete mica darmi qualke dritta di un sito on-line dove posso SEMPLICEMENTE sostituire la mia originale FIAT500 con l'altra, senza stare a fare tanti AGGEGGI strani del tipo staccare fili, riattare, smontare ecc....solo SVITARE E RIAVVITARE.
Sono già stato su E-bay.......ce ne sono diverse di tutti i colori.......................TRANNE NERA.......il colore che cerco io![]()
per l'antenna tipo quelle corte a punta...prova su : Car and Motorbike Accessories - SpeedUp
li c'è di sicuro...
Ho visto il sito.......ora c'è un problemino, non so quale colore e modello scegliere.
Secondo voi sul BIANCO BIANCO quale antenna è meglio quella color nera o quella color alluminio?????????????
Scegliete la BUSTA N° 1, N° 2 o la N° 3???????:confused::confused::confused: