A me non può succedere....non sono sposato....![]()
A me non può succedere....non sono sposato....![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Piena solidarieta'!!!
-----------------------------------------
E la madonna che botta O.o comunque sia chiedi in più carrozieri in modo da vedere un po' quale sia il più economico/onesto anche se, per quanto possa costare, lasciare la macchina così dopo solo un mese di vita fa girare non poco i coglion*.
Spoiler non sapevo tu avessi i sensori anche in zona maniglie, non devi essere molto pratico di parcheggi :P
Ultima modifica di pppzx; 07/05/2011 a 16:24:17
eccomi!
Sono stato stamattina alla fiat. Mi hanno detto che cambiano la portiera:
400 euro la porta
110 la maniglia
400 la riverniciatura
la manodopera dovrebbe essere inclusa
insomma siamo sui 900/1000
Poi sono andato da un carrozziere che mi è stato consigliato come molto bravo. Appena l'ha vista ha detto anche lui che la porta è da sostituirelunedi mi fa avere un preventivo...
Vi farò sapere...
PS la moglie era triste tanto quanto me e arrabbiarsi non serve a molto, pazienza...sono solo triste
ora cercherò il posto dove riuscire a spendere qualcosa in meno... grazie ancora per la solidarietà![]()
Ahia!che botta!io avevo un danno simile sulla mia 147 avevo accarezzato un palo
aveva meno botta ma piú rigate, ed era appena dopo la portiera, mi aveva chiesto 450 euro riverniciatura eliminazione bottarella, e graffi peró é proprio di fiducia sto carroziere la 147 é stata rifatta completamente nell'arco della sua vita!
Porca miseria che botta!Tristissimo da vedere, fa male ma tra un pò sarà bellissima come prima!
![]()
Ilcuore ha ragioni...
che la ragione non conosce...
Insieme dal 12 marzo 2010
si sarà bella come prima, però il portafoglio più leggero...
Quello che mi lascia un po' l'amaro in bocca è la piccola riga sulla fiancata appena prima della porta (non so se si vede dalle foto). Segue la cerniera della porta nel senso della lunghezza. Il problema è che se mi cambiano la porta in fiat, quella riga rimane...mi hanno detto che con un po' di vernice va via...però se vado dal carrozziere forse mi fa un lavoro migliore, e spendo di meno tra portiera e riga.
Chiederò lumi lunedi mattina.
Un'atra cosa, mi confermate che se il carrozziere mi cambia la portiera mi farà lo stesso lavoro della fiat? Cioè il rosso è quello, non è che sono tipo colori proprietari e quindi sarà leggermente diverso?