Discussione chiusa
Pagina 34 di 99
primaprima ... 24 32 33 34 35 36 44 84 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

Carpe105

Predefinito

Il ragionamento giusto è quello di David, a seconda di motore ed optional inseriti (compreso il colore) i tempi di consegna cambiano. Cmq oggi il concessionario ha fatto partire l'immatricolazione della mia (quasi 6 mesi di attesa)!!! Per inizio settimana prossima dovrei averla in mano! vi tengo aggiornati!!!

robyb

Predefinito

allora.................il discorso del tipo di motore optional etc etc, non regge una mazza, primo chi l'ha ordinata a luglio, erano i primi ad ordinarla , visto che era appena uscita, e non credo che avevano ordinato optional strani, visto che allora i conc ti diceveno che la pelle per esempio o il nav, o il sedile o altre stronz...non erano disponibili, per cui molti l'hanno ordinata con l'ordinabile e basta,per cui almeno i primi ad ordinarla avrebbero dovuto già essere al volante tutti e ripeto tutti da mesi....... secondo la forbice di consegna è troppo ampia, si passa da 45 giorni(caso credo limite) a......non si sa quando visto che a qualcuno (anzi non pochi) ancora aspettano da luglio e non sono solo bianco gioiosi(anzi di gioioso ci vedo proprio poco) quindi, per cui ,è logico che se ordino un auto piena di opt, dovrò aspettare qualcosa in piu , si ma qualcosa no 8 volte di più...e io non parlo solo per me(ordinata metà settembre2007......arrivo previsto fine maggio /giugno...quindi sono 10 mesi.......) ma per tutti quelli che aspettano da così tanto tempo.......terzo, io di auto ne ho acquistate diverse, visto che non sono proprio di primo pelo, e di altre fascie di prezzo, ma ti assicuro che non è mai capitato che la mia di auto arrivasse 5 mesi dopo di un altra magari non identica ma simile(motore colore pochi opt)........, quindi non è questione di fifendere o meno fiat, visto che non credo che ne abbia bisogno, dico solo che questa maldestra gestione degli ordi sta facendo infuriare migliaia di clienti..............ripeto la cronologia degli ordini è troppo e dico troppo e lo ripeto ancora T R O P P O , sfalsata........stop...passo e chiudo....ciao a tutti

p.s.......a una settimana dalla telefonata al n verde fiat...........tutto tace

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carpe105 Visualizza il messaggio
    Il ragionamento giusto è quello di David, a seconda di motore ed optional inseriti (compreso il colore) i tempi di consegna cambiano. Cmq oggi il concessionario ha fatto partire l'immatricolazione della mia (quasi 6 mesi di attesa)!!! Per inizio settimana prossima dovrei averla in mano! vi tengo aggiornati!!!
    sì però io sono sempre l'eccezione che conferma la regola... ho un 1.2 lounge (teoricamente non è la cilindrata + richiesta) con ESP, fendi e paracolpi... alla fine non ho aggiunto molto... eppure mi pare che sia ancora tutto troppo confuso!

INCROCIAMO LE DITA!!
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyb Visualizza il messaggio
    allora.................il discorso del tipo di motore optional etc etc, non regge una mazza, primo chi l'ha ordinata a luglio, erano i primi ad ordinarla , visto che era appena uscita, e non credo che avevano ordinato optional strani, visto che allora i conc ti diceveno che la pelle per esempio o il nav, o il sedile o altre stronz...non erano disponibili, per cui molti l'hanno ordinata con l'ordinabile e basta,per cui almeno i primi ad ordinarla avrebbero dovuto già essere al volante tutti e ripeto tutti da mesi....... secondo la forbice di consegna è troppo ampia, si passa da 45 giorni(caso credo limite) a......non si sa quando visto che a qualcuno (anzi non pochi) ancora aspettano da luglio e non sono solo bianco gioiosi(anzi di gioioso ci vedo proprio poco) quindi, per cui ,è logico che se ordino un auto piena di opt, dovrò aspettare qualcosa in piu , si ma qualcosa no 8 volte di più...e io non parlo solo per me(ordinata metà settembre2007......arrivo previsto fine maggio /giugno...quindi sono 10 mesi.......) ma per tutti quelli che aspettano da così tanto tempo.......terzo, io di auto ne ho acquistate diverse, visto che non sono proprio di primo pelo, e di altre fascie di prezzo, ma ti assicuro che non è mai capitato che la mia di auto arrivasse 5 mesi dopo di un altra magari non identica ma simile(motore colore pochi opt)........, quindi non è questione di fifendere o meno fiat, visto che non credo che ne abbia bisogno, dico solo che questa maldestra gestione degli ordi sta facendo infuriare migliaia di clienti..............ripeto la cronologia degli ordini è troppo e dico troppo e lo ripeto ancora T R O P P O , sfalsata........stop...passo e chiudo....ciao a tutti

p.s.......a una settimana dalla telefonata al n verde fiat...........tutto tace
    COSA??? 10 MESI?? è FOLLIA! a proposito di reclamo: oggi ho scritto di nuovo a Fiat visto che è dal 2 di gennaio che nessunu mi ca..a... ah, nel frattempo ho chiamato 2/3 volte il centralino! boh... sono spariti tutti!
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

Carpe105

Predefinito

ma io cmq non vi capisco.... io dovevo ricevere la macchina ad ottobre.... ad ottobre ho scoperto che mi sarebbe arrivata a gennaio.... in quel momento (in cui ero molto incazzato) ho vagliato la possibilità di un pronta consegna.... inutile dire che erano tutte troppo base rispetto a quella che volevo io, per cui ho deciso di mettermi l'anima in pace e di aspettare. Ma se voi state aspettando un 1.2 con 2 accessori in croce vi assicuro che ce ne sono un pacco in pronta consegna.... il mio consiglio è di provare a vedere e magari di prenderne una così... almeno ce l'avete in 3 giorni!

X Robyb: da quello che scrivi si vede lontano un miglio che non hai mai ordinato una macchina al lancio.... per la yaris mi avevano detto 2 mesi e ne ho aspettati 5, per la golf mi avevano detto 5 mesi e ne ho aspettati 8.... con questo non dico che sia giusto, anzi, però succede sempre così. Io fossi in te me ne farei una ragione, altrimenti rischi di farti venire il fegato grosso così!

robyb

Predefinito

ti sbagli......al lancio nel lontano novembre 1995 ordinai un audi a4 nuova fiammante full optional e dico full...pelle tettino assetto cerchi clima computer..ecc.......prezzo .......49900000 lire scontata, ancora me lo ricordo bene...era la mia prima auto di una certa importanza....beh la presi dopo 4 mesi......e poi non è quello il discorso.....io ripeto posso aspettare 4 6 8 mesi ,.......capisco che è un auto nuova, di successo bla bla bla bla, ma ripeto per la 1713 volta (portasse foruna invece che sfiga) è la cronologia delle consegne che non va e non quadra....tutto il resto sono parole e basta ciao

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

si ma almeno voi avete bianco gioioso e pelle frau, io una semplice nera provocatore mi hanno appena comunicato che dal 20 ottobre me la consegnano intorno al 20 marzo!!! ma avete capito?? 20 marzoooooooooooo!!!!

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

robyb

Predefinito

vedi..........che ho ragione, qui è un far west..............dovè lo sceriffo????

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Predefinito

Contattata venerdì dal n. verde mi hanno chiesto la copia del contratto. Inviata via fax ieri...vediamo se telefonano, cosa diranno e soprattutto cosa gli dirò io!!
    Cmq io non ho nessun optional. Mi sembra che cambi poco
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

5volte100

Predefinito

allora...un'ora fa, impaurito di ricevere pessime notizie, mi presento in concessionaria: il mio amico venditore mi dice sorridendo: "mica sarai venuto a sapere a che punto siamo?! " (paura!)
    andiamo al suo terminale e mi dice, dopo che alla stipula del contratto a metà ottobre mi aveva detto fine marzo/inizio aprile, che la data indicata è: 5 MAGGIO!

Un mese di ritardo, per adesso, non è poco... però sentendo alcuni di voi, ed anche a sentire lui che mi diceva di 2-3 mesi di ritardi vari, temevo di peggio... temevo di andare a fine giugno come prima data indicata...
    mi ha detto inoltre che i ritardi degli ultimi tempi son dovuti, in gran parte, allo sciopero degli autotrasportatori, che hanno fatto slittare di un mesetto tutte le consegne...
    mi ha detto di ripassare fra 1 mese / 1 mese e mezzo per vedere se la data è cambiata, in meglio o in peggio, e che fino a che non gli inviano il numero di telaio c'è sempre un mistero intorno alla data...

mah, che dire, io continuo a pregare....

Discussione chiusa
Pagina 34 di 99
primaprima ... 24 32 33 34 35 36 44 84 ... ultimoultimo