Originariamente inviata da
robyb
allora.................il discorso del tipo di motore optional etc etc, non regge una mazza, primo chi l'ha ordinata a luglio, erano i primi ad ordinarla , visto che era appena uscita, e non credo che avevano ordinato optional strani, visto che allora i conc ti diceveno che la pelle per esempio o il nav, o il sedile o altre stronz...non erano disponibili, per cui molti l'hanno ordinata con l'ordinabile e basta,per cui almeno i primi ad ordinarla avrebbero dovuto già essere al volante tutti e ripeto tutti da mesi....... secondo la forbice di consegna è troppo ampia, si passa da 45 giorni(caso credo limite) a......non si sa quando visto che a qualcuno (anzi non pochi) ancora aspettano da luglio e non sono solo bianco gioiosi(anzi di gioioso ci vedo proprio poco) quindi, per cui ,è logico che se ordino un auto piena di opt, dovrò aspettare qualcosa in piu , si ma qualcosa no 8 volte di più...e io non parlo solo per me(ordinata metà settembre2007......arrivo previsto fine maggio /giugno...quindi sono 10 mesi.......) ma per tutti quelli che aspettano da così tanto tempo.......terzo, io di auto ne ho acquistate diverse, visto che non sono proprio di primo pelo, e di altre fascie di prezzo, ma ti assicuro che non è mai capitato che la mia di auto arrivasse 5 mesi dopo di un altra magari non identica ma simile(motore colore pochi opt)........, quindi non è questione di fifendere o meno fiat, visto che non credo che ne abbia bisogno, dico solo che questa maldestra gestione degli ordi sta facendo infuriare migliaia di clienti..............ripeto la cronologia degli ordini è troppo e dico troppo e lo ripeto ancora T R O P P O , sfalsata........stop...passo e chiudo....ciao a tutti
p.s.......a una settimana dalla telefonata al n verde fiat...........tutto tace