ti dico cosi perche abbiamo gia testato la prova fumi in quanto un altro cliente aveva questa paura avendo la possibilita di lavorare con le officine abbiamo fatto le prove mettendo la macchina con la sonda dietro e provando a fare una finta revisione, i valori che sono usciti erano sempre in norma quindi la revisione l'avrebbe passata senza problema, non sono uno che dice le cose e poi non sono vere, quello che dico è cosi perche prima di dirlo è stato testato, io non collaboro con sandro se vuoi venire da me visto che disti si e no 60-70 km vieni e in una giornata facciamo tutto come dicevo ad altri clienti il mio è uno sconto che vale fino a questo mese, mappa+ dpf a un prezzo irrisoro per info mandate un pm, questo prezzo l'ho voluto fare perche in questo forum c'è sempre molta diffidenza quando si dice che il dpf si toglie allora per far vedere che si leva senza problemi ho voluto fare cosi,antony è stato il primo del forum prossima settimana ci sara un altro ragazzo cosi anche lui vi potra testimoniare,