Discussione chiusa
Pagina 38 di 99
primaprima ... 28 36 37 38 39 40 48 88 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

Con noi dal 06/12/2007
     bessymac non è in linea

Predefinito

anch'io sn in attesa di questa richiestissima 500.. ci sono stati ritardi e poi rianticipi e sinceramente non ne ho capito il motivo.. secondo me loro nn si aspettavano tutto questo successo, o almeno non in queste proporzioni... visto che le maggiori consegne ci saranno in primavera, secondo quanto previsto, spero proprio che le uniche macchine a circolare per le strade non siamo le 500.. sennò ragazzi si finisce per avere una macchina banale...

Con noi dal 05/01/2008
     dtrombetta non è in linea

Predefinito tempi

salve a tutti mi chaimo domencio...sono nuovo....aspetto anche io una fiat 500 1300 multijet colore nero provocatore mod lounge con cerki da 16 modanatura cromata sul cofano bandierina italia e spekki cromati e clima automatico questi gli unici optional...pensate che riguardo a otinal sia messo male in termini smpre di attesa sia chiaro.....nn ho messo involontariamente i fendinebbia e esp...ma fa niente...cmq che ne pensate sono 2 mesi che attendo ho fatto il contratto il 24 novembre....che ne pensate?grazie mille ciao e sono contento di far parte del vostro gruppo

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Visualizza il messaggio
    Il problema di Genovesello non ha niente a che fare con il discorso "cronologia". Il concessionario ha accettato un'ordine per una vettura che non c'è. (e cioè la 500 equipaggiata da Blue&Me NAV). Per me è concettualmente uguale andare in concessionaria e ordinare la Fiat Panda che uscira nel 2010. Non avrebbero dovuto prendere l'ordine. Mi dispiace per te Genovesello. Immagino quanto fa arrabbiare una faccenda del genere. Come minimo il venditore avrebbe dovuto informarti non appena informato dello slittamento della produzione del Blue&Me NAV... E' una vera e autentica sfiga. :-(
    Il problema è esattamente quello per quel che mi riguarda...solo che leggo problema, problema, problema, problema che sia un problema della rete di vendita come il mio, della catena di produzioine o delle politiche di marketing in generale regna l'anarchia piu' totale e la malorganizzazione!
    Mi ha chiamato prima l'ispettore responsabile per la liguria mi ha parlato di tempi di consegna per il NAV che vanno a giugno. Persona gentilissima e sembra disponibile mi ha assicurato che risolvono il problema in tempi ragionevoli togliendo l'optional... meno male che la politica è dio far personalizzare la macchina il piu' possibile...
    Il problema non è solo ilmio cmq...se vai \ andate a leggere nella sezione navigatori ci sono molti altri con situazioni simili...bella roba...
    e mi tocca anche sentire oltre alle balle del concessionario persone che giustificano determinati atteggiamenti. Di gente incaz....ta nera ce ne è a mucchi, altro che sei. che poi ci siano anche persone soddisfatte mi puo' solo che far piacere e sarebbe una catastrofe se fosse incazz....il 100%
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Qui nessuno ha detto boiate tanto per capirci. c'è solo chi è incazzz, chi è soddisfatto e chi prende le cose con piu' filosofia.
    Mi da solo fastidio che si reputi chi lamenta carenze e situazioni spiacevole dovrebbe a prare du qualcuno e non lamentarsi perchè'...poverini hanno venduto tante auto!non esiste. se a qualcuno la situazione va bene se ne stia gli altri in un forum hanno tutto il diritto di sfogarsi e raccontare le loro esperienze e sensazioni. magari chi adesso ha l'auto ha passato la 'crisi' ètranquillo e quindi giudica eccessive determinate proteste e lamentele.Credo che oguno sia libero di manifestare i proprio dissensi.stop!

Per quel che riguarda gli allestimenti, è la cosa che piu mi fa incazzz.....
    Da prima che venisse presentata non si è fatto altro che pubblicizzare il fatto che c'erano le famose 500mila varianti , tanto è che anche il configuratore esordisce ribadendotelo sul sito...quindi che la stessa caratteristica piu' sbandierata venga utilizzata come scusante proprio non mi va giu'.è incredibilmente assurdo. Se sono gli optional e le variabili a far 'saltare' il sistema e le tempistiche è la peggio caduta di stile che potessero fare... poi è chiaro che ormai uno è in pista..e balla!
    Qui se metti un paio di optional ( che non siano magari gli specchi cromati ) ma parlo dei navigatori o sei sedili in pelle o dei tettucci passi subito a 5\6 mesi???se nn di piu'...ma che politica di correttezza è?ti attrezzi prima di inziare a vendere un qualcosa, non una volta venduto
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

Carpe105

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    Qui nessuno ha detto boiate tanto per capirci. c'è solo chi è incazzz, chi è soddisfatto e chi prende le cose con piu' filosofia.
    Mi da solo fastidio che si reputi chi lamenta carenze e situazioni spiacevole dovrebbe a prare du qualcuno e non lamentarsi perchè'...poverini hanno venduto tante auto!non esiste. se a qualcuno la situazione va bene se ne stia gli altri in un forum hanno tutto il diritto di sfogarsi e raccontare le loro esperienze e sensazioni. magari chi adesso ha l'auto ha passato la 'crisi' ètranquillo e quindi giudica eccessive determinate proteste e lamentele.Credo che oguno sia libero di manifestare i proprio dissensi.stop!
    Hai proprio ragione.... e siccome io non voglio nè difendere la Fiat (perché non mi pagano) nè soprattutto risultare antipatico od offensivo con gli altri utenti, ho deciso di abbandonare la discussione, anche perché non se ne cava un ragno dal buco! torno a studiare! Bye

Con noi dal 15/01/2009
    Provincia: Vercelli

Italy
     sterope79 non è in linea

Predefinito

Io ho ritirato la mia 500 lounge rossa interni avorio fendinebbia e cerchi del 16 proprio a fine settimana scorsa...appena posso ti posto le foto...

Con noi dal 06/12/2007
     bessymac non è in linea

Predefinito

assolutamente... postami le foto o mettile nella discussione che ho inziato sugli interni rosso sfrontato... Grazie 1000

5volte100

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virginia Visualizza il messaggio
    ma che enorme c*zzata.
    Una dell tante scuse.
    beh guarda, può anche essere una cazzata ma, visto che io non mi sono presentato in concessionaria sbraitando ed avendo preso la cosa con filosofia, me ne son fatto una ragione fin da subito, non aveva dovere di trovarmi scuse... a maggior ragione dopo che, alla stipula del contratto, mi aveva detto chiaramente che con quegli optional era dura averla prima di aprile e dicendomi che se invece avessi avuto problemi ad aspettare avrei potuto prendere una pronto consegna oppure colore diverso ed optional diversi...
    poi, ripeto, può avermi detto una cazzata, ma non ne vedo il motivo... sei tu che sei sicura che lo sia... e se ci pensi bene da un punto di vista logico può darsi...
    cmq...8/9 mesi...gestazione completa...avrò una figlia

Con noi dal 06/12/2007
     bessymac non è in linea

Predefinito

esterni volevo dire.. scusatimi... ma l'attesa frenetica fa fare delle gaffes...

Con noi dal 15/01/2008
     gipo55 non è in linea

Predefinito

...Lounge 1200 tetto apribile fendi n. parac. logo 500 col. bianco/bianco. Ordinata 6/09/07...Arriverà 15 max 30 novenbre diceva il concessionario ma ad oggi ancora nulla.Bene mi sono rivolto ad un Legale in quanto sul contratto non esiste data di consegna ed il concessionario ha senz'altro agito in malafede in quanto vedo che a tutti noi non è stata scritta la data di consegna. Leggete gli art. 1337 e 1338 del C.Civile e rivolgetevi tutti ad un avvocato;Io ritengo che la Fiat abbia carpito a tutti noi la buona Fede quindi ho noleggiato una vettura, scritto alla ormai famosa Carbone (non Signora sarebbe troppo questo rispetto) che addebirerò alla stessa qualsivoglia pregiudizio.
    Fatemi sapere.
    Ciao

Discussione chiusa
Pagina 38 di 99
primaprima ... 28 36 37 38 39 40 48 88 ... ultimoultimo