+ Rispondi
Pagina 11 di 30
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 291

Discussione: A TUTTI I POSSESSORI DI IPOD

L'avatar di fabietto84

Con noi dal 22/10/2007
     fabietto84 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vascotto Visualizza il messaggio
    creative credo sia + immadiato...
    e non abbia il problema "itunes"...
    quindi forse conviene...
    certo non è l'ipod...ma a me serve solo come supporto x l'auto!

certo non è l'ipod cosa vuol dire?? non ha il design figo, non ce l'hanno cani e porci che lo comprano solo perchè è l'ipod e ce l'hanno tutti? beh ben venga...io guardo l'audio e ti assicuro che il tanto acclamato Ipod è inferiore allo zen e gli auricolari forniti dall'ipod sono abbastanza scadenti mentre i creative sono ottimi...e poi non vedo perchè io debba utilizzare quel fottutissimo programma per mettere le canzoni quando con lo zen basta che faccio copia incolla...

poi vedi tu...se vuoi fare community, vedere le immaginette delle copertine sul display ecc comprati l'ipod...

ps. se compri lo zen fammi un fischio che ti consiglio degli auricolari inear che sono la morte sua!

Carpe105

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    certo non è l'ipod cosa vuol dire?? non ha il design figo, non ce l'hanno cani e porci che lo comprano solo perchè è l'ipod e ce l'hanno tutti? beh ben venga...io guardo l'audio e ti assicuro che il tanto acclamato Ipod è inferiore allo zen e gli auricolari forniti dall'ipod sono abbastanza scadenti mentre i creative sono ottimi...e poi non vedo perchè io debba utilizzare quel fottutissimo programma per mettere le canzoni quando con lo zen basta che faccio copia incolla...

poi vedi tu...se vuoi fare community, vedere le immaginette delle copertine sul display ecc comprati l'ipod...

ps. se compri lo zen fammi un fischio che ti consiglio degli auricolari inear che sono la morte sua!
    Stai andando OT, non stiamo parlando di cosa è meglio tra ipod e generici concorrenti ma di come far andare l'ipod sulla 500. Se sei in grado di dircelo bene, se invece le tue conoscenze tecniche sull'argomento sono carenti o non te ne può fregà de meno, allora non intasare la discussione... se ci tieni apri un altro post. Grazie

L'avatar di fabietto84

Con noi dal 22/10/2007
     fabietto84 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carpe105 Visualizza il messaggio
    Stai andando OT, non stiamo parlando di cosa è meglio tra ipod e generici concorrenti ma di come far andare l'ipod sulla 500. Se sei in grado di dircelo bene, se invece le tue conoscenze tecniche sull'argomento sono carenti o non te ne può fregà de meno, allora non intasare la discussione... se ci tieni apri un altro post. Grazie
    non credo ci sia bisogno di conoscenze tecniche, mi è bastato sentire i due prodotti sulla stessa canzone (stessa qualità audio) per capirne la differenza, e mi è bastata la faccia stupita dei miei amici che usano ipod dopo che hanno ascoltato il mio zen che consideravano tanto sfigato...
    fine OT

Carpe105

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    non credo ci sia bisogno di conoscenze tecniche, mi è bastato sentire i due prodotti sulla stessa canzone (stessa qualità audio) per capirne la differenza, e mi è bastata la faccia stupita dei miei amici che usano ipod dopo che hanno ascoltato il mio zen che consideravano tanto sfigato...
    fine OT
    Una domanda: ma come va lo zen sulla 500? l'hai provato? Perché magari non apri un topic/recensione sulla questione? Sarebbe molto utile per un'eventuale scelta!

P.s. la conoscenza tecnica si riferiva sul collegare l'ipod alla 500....

Con noi dal 03/10/2007
     tenomis non è in linea

Predefinito

Ragazzi, ho una buona notizia (almeno per me)!!! Credo di aver risolto tutti i problemi col mio iPod!!!

Fino ad ora ho sempre provato a connettere l'iPod con lo stesso cavo che utilizzo per il computer... e fino ad ora, zero risultati. Oggi passando all'Euronics ho notato lo stesso cavo che vende la FIAT (in pratica il cavo con "arrotolatore") e per curiosiosità e prezzo (15 euro) l'ho comprato.

Tornato a casa, senza molte speranze, collego il cavo alla bambina e all'iPod... MAGIA!!! Finalmente il mio iPod funziona!!!!

Ora però mi pongo un paio di domande:

1 - Possibile che tutti questi problemi derivino da un cavo?????

2 - Ma è possibile che nonostante tutte le telefonate alla FIAT e dopo la segnalazione ad un'officina per l'assistenza, nessuno abbia pensato di chiedermi se usavo qualche cavo particolare???

Ai posteri l'ardua sentenza!!!
    500 1.2 Longe: Rosso Sfrontato, Ambiente Avorio, Badge italia, Kit Chiavi Italia

L'avatar di vascotto

Con noi dal 13/11/2007
     vascotto non è in linea

Exclamation

comprato e provato un lettore mp3 della philips da 8gb.

non viene riconosciuto dalla 500...
    ma è possibile?!...

Carpe105

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenomis Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho una buona notizia (almeno per me)!!! Credo di aver risolto tutti i problemi col mio iPod!!!

Fino ad ora ho sempre provato a connettere l'iPod con lo stesso cavo che utilizzo per il computer... e fino ad ora, zero risultati. Oggi passando all'Euronics ho notato lo stesso cavo che vende la FIAT (in pratica il cavo con "arrotolatore") e per curiosiosità e prezzo (15 euro) l'ho comprato.

Tornato a casa, senza molte speranze, collego il cavo alla bambina e all'iPod... MAGIA!!! Finalmente il mio iPod funziona!!!!

Ora però mi pongo un paio di domande:

1 - Possibile che tutti questi problemi derivino da un cavo?????

2 - Ma è possibile che nonostante tutte le telefonate alla FIAT e dopo la segnalazione ad un'officina per l'assistenza, nessuno abbia pensato di chiedermi se usavo qualche cavo particolare???

Ai posteri l'ardua sentenza!!!

Ma ti va perfettamente? Legge anche le playlist? Che ipod hai? Puoi mandarmi info più dettagliate sul cavo che hai comprato? Grazie

Carpe105

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vascotto Visualizza il messaggio
    comprato e provato un lettore mp3 della philips da 8gb.

non viene riconosciuto dalla 500...
    ma è possibile?!...
    Raga prima di comprare lettori cerchiamo qualche amico che già lo possiede e proviamolo così evitiamo di spendere una caterva di soldi! Vascotto non so proprio come aiutarti! Magari apri un post in cui spieghi bene marca e modello del lettore così magari qualcuno riesce ad aiutarti! o perlomeno si evita ad un altro di fare lo stesso acquisto/errore! THX

Con noi dal 03/10/2007
     tenomis non è in linea

Predefinito

Allora: per quanto riguarda le caratteristiche del mio iPod, le avevo scritte un paio di pagina fa... comunque, te le ripeto:

IPOD - Capacità 20GB, Versione software 3.1.1, Abilitato utilizzo come disco, Formato Windows.

Avevo solo una playlist molto grande ma non me l'ha letta.

Questo è il cavo che ho comprato:

lovemytime - accessori per iPod

Spero di esserti stato d'aiuto.
    500 1.2 Longe: Rosso Sfrontato, Ambiente Avorio, Badge italia, Kit Chiavi Italia

Carpe105

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenomis Visualizza il messaggio
    Allora: per quanto riguarda le caratteristiche del mio iPod, le avevo scritte un paio di pagina fa... comunque, te le ripeto:

IPOD - Capacità 20GB, Versione software 3.1.1, Abilitato utilizzo come disco, Formato Windows.

Avevo solo una playlist molto grande ma non me l'ha letta.

Questo è il cavo che ho comprato:

lovemytime - accessori per iPod

Spero di esserti stato d'aiuto.
    Grazie mille! Solo una cosa: te lo legge utilizzandolo come disco o anche usando itunes? Grazie

+ Rispondi
Pagina 11 di 30
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo