+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: brembo max

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito brembo max

ciao a tutti ragazzi...volevo sapere una vostra opinione su questi dischi!! :

http://cgi.ebay.it/Dischi-Brembo-Max...item5d2bd9f215

un mio amico li ha provato su una peugeot e mi ha detto che vanno bene e in piu non sporcano il disco.... ora ho le pastiglie hp1000 dite che vanno bene con questi dischi? come estetica mi piace il disco nero pero chiedo a voi se ne vale la pena..per ora ho pastiglie hp1000 olio motul rbf660 e tubi in treccia goodridge...volevo solo migliorare la frenata ma senza esagerare...aspetto pareri e consigli..e intanto carico la postpay ... ciao a tutti !!!
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

The Player

Predefinito

sono normalissimi dischi baffati.....

il nero dopo le prime frenate si leva e diventa color acciaio lucido come i dischi di serie.

io a questo punto se cerchi un baffato ti consiglio lo sport japan della tarox(è anche forato)pero' il prezzo sale e di parecchio mi sa...

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    sono normalissimi dischi baffati.....

il nero dopo le prime frenate si leva e diventa color acciaio lucido come i dischi di serie.

io a questo punto se cerchi un baffato ti consiglio lo sport japan della tarox(è anche forato)pero' il prezzo sale e di parecchio mi sa...

da cosa so io rimangono neri e su un altro forum un ragazzo doveva scegliere tra sport japan e brembo max e ha preso i brembo in quanto gli hanno sconsigliato i dischi baffati forati!!! mentre sempre su quel forum parlavano male dei dischi forati..e alla fine nn capisco cosa sia meglio!!!
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

The Player

Predefinito

il forato viene criticato perchè dicono che in alcuni casi si puo criccare il disco,a me personalemente mai successo fino ad oggi,pero' dissipa il calore in maniera spettacolare

sul colore non penso che rimangano cosi...io avevo i serie oro della brembo e la colorazione color oro si levava.....

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    il forato viene criticato perchè dicono che in alcuni casi si puo criccare il disco,a me personalemente mai successo fino ad oggi,pero' dissipa il calore in maniera spettacolare

sul colore non penso che rimangano cosi...io avevo i serie oro della brembo e la colorazione color oro si levava.....
    sul colore io l'ho sentito dire ma non so magari si leva alla prima frenata hehehe cmq allora che dischi che mi consigli? io alla fine li vorrei solo un po piu performanti rispetto gli originali...ma nn so cosa prendere..considerando che ho hp1000 nuove ancora da mettere...

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Bhe taglia la testa al toro e prendi quelli del kit SS non spendi una cifra esagerata è un prodotto abarth e vai tranquillo...sono sicuramente meglio di quelli stock

Sicuramente c'è di meglio anche degli SS ma su cifre ben più elevate

E poi scusa che te ne fai solo dei posteriori??
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

The Player

Predefinito

anche io a questo punto ti consiglio i freni della ss e vai sul sicuro

altrimenti se cerchi un prodotto alternativo ma cmq valido ci sono i tarox sport japan che sono ottimi....accoppiati con pastiglie ferodo ds 2500 vanno alla grande

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Li avevo montati sulla clio frenano decisamente in meno tempo, più in là voglio provare i tarox baffati e forati..

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Bhe taglia la testa al toro e prendi quelli del kit SS non spendi una cifra esagerata è un prodotto abarth e vai tranquillo...sono sicuramente meglio di quelli stock

Sicuramente c'è di meglio anche degli SS ma su cifre ben più elevate

E poi scusa che te ne fai solo dei posteriori??
    ciao olandese!!! cmq io se cambio non metto solo i posteriori li era solo per farvi capire che disco fosse..ma i dischi della ss che tipo di brembo sono ? sn brembo sport?

The Player

Predefinito

si sono simili ai brembo sport...solo forati

invece i sport japan sono forati e baffati

+ Rispondi