+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: 500c pop quali cerchi di serie?

Con noi dal 07/05/2011
    Provincia: Pisa

Italy
     Giulio non è in linea
    1.2 69cv 500c Rock
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosita Visualizza il messaggio
    Quelli di AL VOLANTE mica sono degli idioti?Andte sul configuratore e vedete un pò!
    Ecco il link e vedrete! http://www.alvolante.it/listino_auto...2526s-sommario
    Purtroppo ti sei sbagliata (non per colpa tua evidentemente), così come ho fatto io!

Ho parlato adesso con il concessionario, mi ha detto la notizia buona che la mia 500c pop dovrebbe arrivare la prossima settimana ma la cattiva è che monterà i cerchi in acciaio da 14" con le borchie!
    Possibile che queste cose si scoprano solo alla consegna del veicolo o navigando per caso su un forum? Sia il configuratore Fiat che il giornale AlVolante non fanno menzione di questo particolare anzi Fiat raffigura un cerchio in lega nel preventivatore della vettura mentre AlVolante indica i cerchi in lega di serie sia online che sulla rivista !!!!!!
    Non è un buon inizio per questo nuovo acquisto (spero che non ci siano altri intoppi) intanto vedo di ordinare un treno di cerchi in lega con gomme nuove (l'ordine della vettura non si può modificare a questo punto...)!

L'avatar di Rosita

Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A

Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giulio Visualizza il messaggio
    Purtroppo ti sei sbagliata (non per colpa tua evidentemente), così come ho fatto io!

Ho parlato adesso con il concessionario, mi ha detto la notizia buona che la mia 500c pop dovrebbe arrivare la prossima settimana ma la cattiva è che monterà i cerchi in acciaio da 14" con le borchie!
    Possibile che queste cose si scoprano solo alla consegna del veicolo o navigando per caso su un forum? Sia il configuratore Fiat che il giornale AlVolante non fanno menzione di questo particolare anzi Fiat raffigura un cerchio in lega nel preventivatore della vettura mentre AlVolante indica i cerchi in lega di serie sia online che sulla rivista !!!!!!
    Non è un buon inizio per questo nuovo acquisto (spero che non ci siano altri intoppi) intanto vedo di ordinare un treno di cerchi in lega con gomme nuove (l'ordine della vettura non si può modificare a questo punto...)!

Hai pienamente ragione!A questo punto posso dire che quelli del configuratore Fiat e quelli di Al Volante sono degli INCOMPETENTI!

Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

Con noi dal 07/05/2011

Italy
     Giulio non è in linea
    1.2 69cv 500c Rock
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosita Visualizza il messaggio
    Hai pienamente ragione!A questo punto posso dire che quelli del configuratore Fiat e quelli di Al Volante sono degli INCOMPETENTI!
    Non traiamo conclusioni affrettate, può darsi che sia il concessionario a volermi rifilare dei cerchi in acciaio delle 500 pop al posto di quelli in lega.

Per fugare ogni dubbio scrivo un e-mail ad AlVolante e Fiat, vediamo se rispondono!

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

beh...non ce l'ho con te, ma se ti fossi informato per bene prima dell'acquisto sulle dotazioni o avessi girato qualche concessionario in più non avresti avuto problemi

in ogni caso alVolante è poco affidabile ormai, il configuratore fiat idem...se provi a configurare una 500c pop sul sito inglese vedi perfettamente che ha i cerchi da 14" in acciaio con i copriruota della 500 berlina...

mi spiace tanto lo stesso per l'inconveniente che ti è capitato

ps: la 500c pop è stata tolta dal commercio poco fa...

Con noi dal 07/05/2011

Italy
     Giulio non è in linea
    1.2 69cv 500c Rock
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    beh...non ce l'ho con te, ma se ti fossi informato per bene prima dell'acquisto sulle dotazioni o avessi girato qualche concessionario in più non avresti avuto problemi

in ogni caso alVolante è poco affidabile ormai, il configuratore fiat idem...se provi a configurare una 500c pop sul sito inglese vedi perfettamente che ha i cerchi da 14" in acciaio con i copriruota della 500 berlina...

mi spiace tanto lo stesso per l'inconveniente che ti è capitato

ps: la 500c pop è stata tolta dal commercio poco fa...
    Capisco che sei un intenditore della 500 (sei andato persino sul configuratore inglese!), ma io dopo aver girato 3 concessionarie chiedendo qul'era il prezzo più basso a cui potevano vendermi una 500c pop, ho subito firmato il contratto con quello più conveniente.
    Il problema è stato che di fatto non c'era nessuna 500c in esposizione (in nessuno dei 3 concessionari) nè depliants informativi da visionare: di fatto tutte le informazioni "ufficiali" a cui potevo fare riferimento davano i cerchi in lega di serie!

FIAT mi ha risposto (velocissimi) che di serie in effetti ci sono i cerchi in acciaio da 14".

Ieri ho raccontato la cosa ad amici e conoscenti, concordano che il problema sia causato anche da AlVolante e mi chiedono perchè non ho preso Quattroruote!!!

In sincerità, io ho acquistato la rivista che costava meno, mi serviva solo sapere le dotazioni di serie della pop: che ne sapevo che è risaputo che proprio AlVolante è una rivista con informazioni non affidabili??!??

Direi che questa discussione ormai si può chiudere, cercherò di trattare con il concessionario una permuta dei miei 14" con dei 15" in lega.

Grazie a tutti per le risposte, scary92 mi potresti dire dove hai letto che la 500c pop è stata tolta dal commercio?

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scary la 5OOC POP non è stata tolta dal commercio fidati perchè all'estero va molto bene e anche dalle mie parti se ne vedono un sacco (della serie sono tue supposizioni)

Matteopop

Predefinito

Per risparmiare alle volte si va a finire di spendere poi di più alla fine dei conti.

L'avatar di mystery sopink

Con noi dal 11/04/2010
    Provincia: Torino

Italy
     mystery sopink non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth C
    Grigio Campovolo

Predefinito

Capisco che sei un intenditore della 500 (sei andato persino sul configuratore inglese!), ma io dopo aver girato 3 concessionarie chiedendo qul'era il prezzo più basso a cui potevano vendermi una 500c pop, ho subito firmato il contratto con quello più conveniente.
    Il problema è stato che di fatto non c'era nessuna 500c in esposizione (in nessuno dei 3 concessionari) nè depliants informativi da visionare: di fatto tutte le informazioni "ufficiali" a cui potevo fare riferimento davano i cerchi in lega di serie!

FIAT mi ha risposto (velocissimi) che di serie in effetti ci sono i cerchi in acciaio da 14".

Ieri ho raccontato la cosa ad amici e conoscenti, concordano che il problema sia causato anche da AlVolante e mi chiedono perchè non ho preso Quattroruote!!!

In sincerità, io ho acquistato la rivista che costava meno, mi serviva solo sapere le dotazioni di serie della pop: che ne sapevo che è risaputo che proprio AlVolante è una rivista con informazioni non affidabili??!??

Direi che questa discussione ormai si può chiudere, cercherò di trattare con il concessionario una permuta dei miei 14" con dei 15" in lega.

Grazie a tutti per le risposte, scary92 mi potresti dire dove hai letto che la 500c pop è stata tolta dal commercio?
    ciao!
    i giornali sono scritti da gente poco informata o confusionaria!
    però carta canta.. sul depliant della cabrio che ho sottomano c'è scritto chiarissimo che la pop ha le ruote da 14 con le coppette in plastica!

ti dirò di più, credo che sul libretto riporti solo la misura 14 e non ha il 15 come alternativa! così sapevo da conoscenti incappati nel tuo stesso errore...

sarà una cavolata, ma se la pop avesse i cerchi in lega, molti opterebbero x questa anzichè la lounge secondo me!!
    alla fine a parte gli specchietti in plastica ed il terminale cromato e le varie cromature, esteticamente poi sarebbero identiche!
    Ultima modifica di mystery sopink; 14/05/2011 a 19:25:20

L'avatar di rocco85senise

Con noi dal 11/04/2011
    Provincia: Potenza

Italy
     rocco85senise non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scusa ma non facevi prima achiedere al concessionario che te l ha venduta???? non vi capisco proprio ragazzi...vi perdete in un bicchiere d acqua.....

Non penso che il concessionario non sapeva darti con precisione quest informazione.......

Chomoloco

Predefinito

Possibile che queste cose si scoprano solo alla consegna del veicolo o navigando per caso su un forum?
    Se controlli il contratto di vendita che hai firmato e il relativo preventivo vedrai che sono specificati i cerchi in lamiera da 14 pollici con le borchie copriruota.

Quote Originariamente inviata da mystery sopink Visualizza il messaggio
    ti dirò di più, credo che sul libretto riporti solo la misura 14 e non ha il 15 come alternativa! così sapevo da conoscenti incappati nel tuo stesso errore...
    Credi male. Qualsiasi versione e motorizzazione della Fiat 500 (ad esclusione dell'Abarth) può montare tutte e 3 le gommature previste su tale modello e sono già omologate sulla carta di circolazione per eventuali trasformazioni aftermarket.

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo