Ciao qualcuno l'aveva gia' vista o messo nel forum?
Il mio commento....roba da crucchi: http://www.youtube.com/watch?v=3eXGNpEUMHI
Ciao qualcuno l'aveva gia' vista o messo nel forum?
Il mio commento....roba da crucchi: http://www.youtube.com/watch?v=3eXGNpEUMHI
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
è una merda!!! originale è tanto meglio!!!
più che tributo ferrari è la "Tributo FerrarA", come anche scritto alla fine del video... ahahahahhaaahha!
meno male pensavo di essere l'unico a pensarala cosi fa veramente schifooo....a sto punto potev prendere una 500 abarth normale e poi falla cosi......aaaaaa ho capito a tanto soldi da buttaaaa
un'altra tributo rovinata..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
L'unica cosa che mi viene da dire è che pensando a come potrebbe essere la 500 ABARTH berlina bi-colore l'idea di "fermarsi" con il colore in contrasto all'altezza dei finestrini mi sembra buona!
Per il resto concordo con tutti gli altri: se si vuole fare un'evoluzione la si fa sul modello base, non "eliminando" una Tributo Ferrari! Anche se così, automaticamente, le altre sono già un pò aumentate di valore!
Ho conosciuto Fabrice Mion (titolare dell'FM Evo) al raduno di Bassano e ha parlato naturalmente anche di ques'auto che si era portato appresso dal My Special Car di Rimini. Per lui non è un "sacrilegio" aver messo mano su una TF perchè per lui 1000 e rotti esemplari non costituiscono una serie limitata come fossero 10, ad esempio. Le modifiche sono tutte a livello estetico tranne per lo scarico che è prodotto da lui artigianalmente a partire dai collettori, e suona da favola. I cerchi sono Advan 18" forgiati. E' presentata come Tributo Ferrari 190cv perchè in Svizzera prima che un auto venga commercializzata viene messa al banco e la TF ha rullato 190cv.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
mi è venuto uno strizzone al cuore....