Ma lui lascia sempre il suo numero di cellulare ed è uguale?
Ma lui lascia sempre il suo numero di cellulare ed è uguale?
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Beh dato che c'è l'articolo lo si può rintracciare e quindi anche parlargli al telefono, chi è stato fregato vada immediatamente a fare la denuncia alla postale così lo riescono a prendere, quello li non si farà mai vedere di persona altrimenti non vi trufferebbe, son soddisfazioni andare fino a casa a prenderlo ma se prendete un'avvocato e lo mettete in mutande è ancora meglio. E niente richieste di massa che quello si insospettisce e sparisce, lasciatelo perdere, chi è stato truffato deve andare il prima possibile a fare la denuncia e lasciare il maggior numero di informazioni disponibili.
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
mi spiace per il ragazzo truffato,ma purtroppo io oltre certe cifre non faccio mai acquisti via internet;specie con privati!!!
State all'erta!!!
PS: se avete dubbi su inserzioni,magari postatele in questo 3D che gli diamo un'occhiata.![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
domani andro a fare denuncia cmq tiene sempre lo stesso numero di cell..appena ho tempo controllo i dati se sn sempre gli stessi e un idiota...appena avro l'indirizzo prendero 1 giorni di ferie e andro giu a sfondargli la faccia...via mex gli avevo scritto che non sapeva a cosa andava in contro...io i soldi nn li rivedro mai piu...ma a lui rimarra la mia faccia impressa...cmq non fate cazzate cm me.... per dei ***** di sedili...piu avantri li comprero nuovi a costo di vendermi un rene...
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
cioè scusate una cosa, tu carly hai acquistato del materiale da 1500 euro hai trasferito i soldi sulla sua postepya e la roba non ti è ancora arrivata e lui non si è piu fatto sentire?
Quanto tempo fa hai fatto l'ordine per capire?
se è passata per dire una settimana, 5 gg.....vai diretto alla polizia e con numero di postepay loro riescono a risalire a nome cognome codice fiscale...e col codice fiscale risali a tutto........ puoi tranquillamente scoprire da solo chi è e dove abita...
non ho ben capito se la roba non ti è proprio arrivata oppure è roba diversa..... comunque sia questo tipo va denunciato ad autorità competentni perchè potrà continuare a agire sotto mentite spoglie e fregare tutti coloro che non leggono qua
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
ciao sul sito poste il tracking che mi ha dato non e registrato.....nn risponde piu al cel..e ha rimesso l'inserzione ma stavolta dicendo che e di pavia..io ho contattato subito denunciando l'abuso dell'inserzione...e poi ho scritto alla polizia telematica e mi han detto di andare dalla polizia..io ho il suo numero di cel e nome cognome cn carta postepay...io da li riesco a risalire all'indirizzo ma se poi nn e lui? tra l'altro da torino a bari c'e ne di strada da fare...cmq faro la denuncia poi vi diro....
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()