+ Rispondi
Pagina 14 di 66
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 658

Discussione: Inserzioni 500 Abarth con possibilità di Truffa!

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ma lui lascia sempre il suo numero di cellulare ed è uguale?
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danielone Visualizza il messaggio
    ragazzi il tipo ha rimesso l'annuncio ma ora scrive siena.......con le stasse cose.....***** facciamo una macchinata e andiamo a gonfiarlo di botte!!!!!!!!!!!
    posta il link..gli mandiamo un po' di richieste in massa e lo mettiamo alle strette..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Beh dato che c'è l'articolo lo si può rintracciare e quindi anche parlargli al telefono, chi è stato fregato vada immediatamente a fare la denuncia alla postale così lo riescono a prendere, quello li non si farà mai vedere di persona altrimenti non vi trufferebbe, son soddisfazioni andare fino a casa a prenderlo ma se prendete un'avvocato e lo mettete in mutande è ancora meglio. E niente richieste di massa che quello si insospettisce e sparisce, lasciatelo perdere, chi è stato truffato deve andare il prima possibile a fare la denuncia e lasciare il maggior numero di informazioni disponibili.
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

500AC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    ragazzi ecco qui che spunta il cretino di turno..mi sa che mi sn fatto inculare 1500 euro...dalla fretta di prendere la roba li..e dal fatto che avevo i soldi gia in posta...e dopo una telefonata di 30minuti col tipo...e le foto viste...mi sa che il tipo di arezzo me l'ha messo in ****...io in qualche modo se riuscire ad avere un indirizzo tramite posta... andro giu...se qualcuno e di bari mi faccia sapere....deve solo sperare in dio...e io devo farmi furbo pero ***** facessi io una cosa cosi...sarei fottuto..lo fanno gli altri e gkli va sempre bene...e cmq sempre zona napoli...spero che al tipo di arezzo gli venga un infarto mentre e in prossimita di un burrone...e deve sperare in dio che non si faccia trovare...tra l'altro da picio mi sn giocato cn un altro utente l'attesa di 1 mese per il record monza...ora ragazzi insultatemi pure me lo merito!!.. e come dico sempre io.. ( sono nato cretino e moriro come tale )... -_-
    allora avevo ragione

L'avatar di gigi3

Con noi dal 21/02/2011
    Provincia: Bari

Italy
     gigi3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    Io a tutti sti maledetti gli manderei la polizia in casa... truffatori del c..!! Io prima di comprare la mia usata ho cercato per oltre 5 mesi perchè prima di acquistarla l'Abarth facevo fare il controllo via telaio e targa, e ne ho trovate di tutti i colori! Addirittura uno di Roma ci ha spacciato l'Abarth di alcuni mesi più giovane, non aveva 1 ma bensì 3 proprietari ed era stata incidentata e poi riparata.. Beh ovviamente l'incul.. me la sono presa, perchè mi han venduto l'Abarth in garanzia e rimappata e non ce l'avevano detto, se da qui alla fine della garanzia ufficiale gli succede qualcosa sono cavoli per quello che ce l'ha venduta.
    ciao dove si va x fare il controllo via telaio e targa?

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mi spiace per il ragazzo truffato,ma purtroppo io oltre certe cifre non faccio mai acquisti via internet;specie con privati!!!
    State all'erta!!!

PS: se avete dubbi su inserzioni,magari postatele in questo 3D che gli diamo un'occhiata.
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

domani andro a fare denuncia cmq tiene sempre lo stesso numero di cell..appena ho tempo controllo i dati se sn sempre gli stessi e un idiota...appena avro l'indirizzo prendero 1 giorni di ferie e andro giu a sfondargli la faccia...via mex gli avevo scritto che non sapeva a cosa andava in contro...io i soldi nn li rivedro mai piu...ma a lui rimarra la mia faccia impressa ...cmq non fate cazzate cm me.... per dei ***** di sedili...piu avantri li comprero nuovi a costo di vendermi un rene...
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigi3 Visualizza il messaggio
    ciao dove si va x fare il controllo via telaio e targa?
    Lo faceva questo amico col concessionario che conosce gente alla motorizzazione, ma per il semplice controllo di telaio penso ci si possa rivolgere ad un concessionario e fornirgli i dati, no?
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

cioè scusate una cosa, tu carly hai acquistato del materiale da 1500 euro hai trasferito i soldi sulla sua postepya e la roba non ti è ancora arrivata e lui non si è piu fatto sentire?
    Quanto tempo fa hai fatto l'ordine per capire?
    se è passata per dire una settimana, 5 gg.....vai diretto alla polizia e con numero di postepay loro riescono a risalire a nome cognome codice fiscale...e col codice fiscale risali a tutto........ puoi tranquillamente scoprire da solo chi è e dove abita...
    non ho ben capito se la roba non ti è proprio arrivata oppure è roba diversa..... comunque sia questo tipo va denunciato ad autorità competentni perchè potrà continuare a agire sotto mentite spoglie e fregare tutti coloro che non leggono qua
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ms.P. Visualizza il messaggio
    cioè scusate una cosa, tu carly hai acquistato del materiale da 1500 euro hai trasferito i soldi sulla sua postepya e la roba non ti è ancora arrivata e lui non si è piu fatto sentire?
    Quanto tempo fa hai fatto l'ordine per capire?
    se è passata per dire una settimana, 5 gg.....vai diretto alla polizia e con numero di postepay loro riescono a risalire a nome cognome codice fiscale...e col codice fiscale risali a tutto........ puoi tranquillamente scoprire da solo chi è e dove abita...
    non ho ben capito se la roba non ti è proprio arrivata oppure è roba diversa..... comunque sia questo tipo va denunciato ad autorità competentni perchè potrà continuare a agire sotto mentite spoglie e fregare tutti coloro che non leggono qua
    ciao sul sito poste il tracking che mi ha dato non e registrato.....nn risponde piu al cel..e ha rimesso l'inserzione ma stavolta dicendo che e di pavia..io ho contattato subito denunciando l'abuso dell'inserzione...e poi ho scritto alla polizia telematica e mi han detto di andare dalla polizia..io ho il suo numero di cel e nome cognome cn carta postepay...io da li riesco a risalire all'indirizzo ma se poi nn e lui? tra l'altro da torino a bari c'e ne di strada da fare...cmq faro la denuncia poi vi diro....
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

+ Rispondi
Pagina 14 di 66
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 ... ultimoultimo