Proverò a fare altre prove e a stare attento per vedere se capisco le modalità di attivazione visto che in questi giorni da me continua a piovere, se scopro qualcosa di nuovo vi faccio sapere, ciao e grazie.
Proverò a fare altre prove e a stare attento per vedere se capisco le modalità di attivazione visto che in questi giorni da me continua a piovere, se scopro qualcosa di nuovo vi faccio sapere, ciao e grazie.
questa macchina è stupenda....ma quante ne sa!
e poi la gente dice che non vale tutti sti soldi!!...per me anche se son piccolezze anche ste cose fanno il prezzo...e li vale tutti!
Ieri ho fatto delle prove e il tergi dietro mi si è attivato solamente 2 volte sebbene ho provato a fare tutto quello che avete descritto, sembra quasi che si attivi solo se c'è una giusta combinazione di tempi tra il premere il freno e l'attivare la freccia, almeno a me sembra di avere capito così, anche se non so ancora bene come funziona, in pratica non riesco ad attivarlo in automatico quando voglio, bo, non capisco ma non mi arrendo e se piove continuerò a fare delle prove.
basta girare la leva per farlo andare scusa....
C'è anche sulla 147, basta avere attivati i tergicristalli ed inserire la retromarcia...