io la sto pensano diversamente..ora sn risalito al numero di casa...anche se sul cel non e piu reperibile..e dopo aver denunciato il fatto anche su subito l'inserzione e stata eliminata...il max che posso fare e chiamarlo a casa..-.-.. il fatto e che ho solo una fattura del versamento..e ho stampato la risposta della polizia telematica....il pacco e che cmq andro denunciare un 50enne che cm minimo con la sfiga che ho il giorno dopo magari mi arriva a casa una scatola cn dentro 2 proiettili e qualche dito -_-....rimane sempre da dire una cosa....
se domani provo a truffare qualcuno i miei neuroni non hanno neanche il tempo di capire cosa sto per fare che gia sarei in manette..mentre se lo fanno gli altri gli va sempre bene....e ripeto gli va bene che e di bari...ho gli indirizzi di due residenze...il max che posso fare e fargli arrivare a casa un po di gente giusta dalla calabria...e magari prenderne il doppio di soldi....in qualche modo faro....sn felice di avere parenti in calabria e di conoscere tante persone..almeno si spostano e vanno direttamente sotto casa... lui ha due postepay e sulle pagine bianche.it una residenza non la fa vedere per la privacy...allora ora cercero col buon vecchio librone...