Salve...rieccomi qui..domani andrò a prendere la macchina...la porterò in un autofficina fiat e si verificherà il quanto è accaduto.
Salve...rieccomi qui..domani andrò a prendere la macchina...la porterò in un autofficina fiat e si verificherà il quanto è accaduto.
facci sapere.. cosa e successo, ma se avevi piu di 1 centimetro di quantita nell'astina dell'olio(quindi gasolio) il danno e successo x quello. non lubrificava piu.
Roberto-t20 mappature ecu.
Milano/varese/como/ecc
O...farò sapere al più presto...!!!!
A dire il vero ne aveva un centimetro e mezzo...
naftaPOWER
tutta la mia solidarietà per FRA'500,
detto questo, la nostra comunità dovrebbe pubblicamente sconsigliare la mappa
Beh, però andrea105, con 1,5 cm oltre il max puoi anche non aver mappato che comunque vai in giro con un altissimo rischio di rompere il motore.
Sulla mappa non mi esprimo, non posso giudicare ciò che non conosco, dico solo che io ho mappato più di 80.000km or sono e non ho mai avuto problemi.
grazie andrea 105....ma non e che si deve sconsigliare la mappa..non si sa precisamente cosa e successo..ma si scoprirà al piu presto.Tengo aggiornati.
fatti rilasciare lo stampato della diagnosi e postalo qui sul forum....
mi dispiace moltissimo Fra dell'accaduto, ma comunque pensa che il livello dell'olio in tutte le macchine dopo 33000km scende di 1cm buoni quindi se tu ne avevi 1,5cm in piu' conta come se fossero 2,5cm di gasolio nell'oliose invece cen'era troppo di olio ha filtrato nella camera e si e' diluito comunque gol gasolio........
poi se ci pensiamo bene i danni che potrebbe fare dell'acqua diluita nell'olio pensiamo un po' cosa potrebbe fare il gasolio che addirittura lo scioglie l'olio infatti per pulire un qualcosa dove c'e' caduto olio motore non c'e' di meglio che la benza o il gasolio.... immaginiamo su una biella con 1000kg da trascinare a 180 km/h.... credimi non e' questione di mappa io ho la mappa da un bel po' e tiro parecchio........
Ultima modifica di AntonyR1; 26/05/2011 a 23:32:13