Le gnocche sono mie!
Ahahahah
Le gnocche sono mie!
Ahahahah
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Visto ieri sera la publicita della freenont, non sembra male!
![]()
A me piace! È una buona macchina, non è un missile in pista, ma è comoda e spaziosa, e comunque anche da guidare non è male.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Dai che domani c'è un tempo bellissimo
http://www.ilmeteo.it/meteo/Monza?g=1
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ma ragazzi io domani mi presento con i jeans corti non ho intenzione di morire di caldo tutto il giorno...sarà un problema???
Io con la muta...
ragazzi che giornata la delta a meta pomeriggio era K.O anche perchè io non l'ho risparmiata per niente alla variante della roggia son dovuto andar via dritto e sulle 2 curve della lesmo rischiavo di girarmi"la delta è automatica"
preparatevi a girare un sacco con il fremoont "la novita" per piniSS va benissimo visto che sembra di guidare un busle più divertenti rimangono 500 twin air e bravo, non sono riuscito a provare la bravo visto che alle 18.30 hanno chiuso la pista per far girare i camper
![]()
NOTHING IS LIKE AN ABARTH
Se le più divertenti sono la 500 e la bravo andiamo bene![]()
Ahahahahahahahah Dany sei un pericolo pubblico!
Comunque la Delta aveva le gomme alla frutta già ieri, la spalla dell'anteriore sinistra era consumatissima tanto che la scritta Goodyear si leggeva solo a metà, e suppongo che non le abbiano nemmeno girate......
--------------------------------------------------------------------------------