+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 180

Discussione: Consegna 500C acquistata a Aprile 2011

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Con noi dal 29/04/2011
    Residenza: imperia
    Provincia: Imperia
    Età : 33
    Messaggi: 54

    Italy
     blucerchiato non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    venerdi pomeriggio ho avuto novità per quanto riguardo la mia 500c io l ho ordinata il 28 aprile e il termine di consegna era intorno al 20 di giugno ma il concessionario ha telefonato alla fiat davanti a me e gli hanno detto che la mia 500 è stata costruita il 22/05 e mi sarà consegnata settimana prossima
    (per me neopatentato) 500c lounge 1.2 69cv blu bastian contrario/capote beige interni avorio cerchi 16" a 17 razze
    500c 1.3 mjt 95cv grigio sfrenato/capote rossa interni avorio cerchi 16"

  2. #2

    Con noi dal 05/04/2011
    Residenza: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 157

    Italy
     amenofes87 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blucerchiato Visualizza il messaggio
    venerdi pomeriggio ho avuto novità per quanto riguardo la mia 500c io l ho ordinata il 28 aprile e il termine di consegna era intorno al 20 di giugno ma il concessionario ha telefonato alla fiat davanti a me e gli hanno detto che la mia 500 è stata costruita il 22/05 e mi sarà consegnata settimana prossima

    Allora ci saranno speranze anche per me :-):-) EVVAIIIIIIII !!!!!!

  3. #3
    L'avatar di Mery.3

    Con noi dal 06/05/2011
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 44

    Italy
     Mery.3 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blucerchiato Visualizza il messaggio
    venerdi pomeriggio ho avuto novità per quanto riguardo la mia 500c io l ho ordinata il 28 aprile e il termine di consegna era intorno al 20 di giugno ma il concessionario ha telefonato alla fiat davanti a me e gli hanno detto che la mia 500 è stata costruita il 22/05 e mi sarà consegnata settimana prossima
    Auguriiiiiiiiiiiii!!! ma che fortuna hai avuto?????? cmq vogliamo le foto della tua 500C non appena la ritiri

    xò cosa sono queste discriminazioni?! :P
    io l'ho ordinata il 26 e il mio conce anche venerdì non ha saputo dirmi ancora niente di preciso. Per lui non ci sono ritardi e la consegna dovrebbe avvenire entro la prima decade di luglio... uffffffffffffffffffff

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Tempi di consegna APRILE / MAGGIO 2011
    Da Gioioso nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 20/07/2011, 20:54:31
  2. [OFFTOPIC] Brescello - 10 aprile 2011
    Da Riccetto500 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 287
    Ultimo messaggio: 11/04/2011, 13:00:02
  3. Tempi di consegna APRILE / MAGGIO 2010
    Da Gioioso nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 219
    Ultimo messaggio: 02/06/2010, 12:15:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi