Ragazzi , ho comprato l'11 di Aprile una 500C ... Oggi ne ho vista una targata AJ , secondo voi finalmente stanno iniziando a consegnarle o dipende dai concessionari ? Vi prego datemi una speranzaGrazie mille a tutti
![]()
Ragazzi , ho comprato l'11 di Aprile una 500C ... Oggi ne ho vista una targata AJ , secondo voi finalmente stanno iniziando a consegnarle o dipende dai concessionari ? Vi prego datemi una speranzaGrazie mille a tutti
![]()
se c è anche la tua ti chiameranno sicuro!
PR EMILIA
Guarda che la targa AJ è vecchia. Adesso sono arrivati alla EJ. Cmq anche la mia ragazza l'ha ordinata ad aprile, dovrebbe arrivare entro il 10 giugno
Tranquilla che entro la metà di Giugno o anche prima arriva![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
scusatemi, ma io non sarei tanto ottimista! anch'io ho acquistato una 500C nel mese di Aprile. La data prevista secondo il conce era "andando tutto storto" il 30 giugno (più o meno 2 mesetti, quindi). già facendo un salto la settimana scorsa per sapere qualcosa di più preciso la data è slittata ai primi/metà luglio!!!![]()
sarà solo il mio conce in ritardo??? ufffff... con questo bel tempo poi... non vedo l'ora che arrivi!!!!