+ Rispondi
Pagina 13 di 14
primaprima ... 3 11 12 13 14 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 136

Discussione: Driver per MONZA - 26/29 maggio

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ok ho capito che oggi ci troveremo le auto in condizioni pietose
    Peggio per chi sale con noi
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Daniele_in500

Con noi dal 25/10/2009

Canada
     Daniele_in500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Ahahahahahahahah Dany sei un pericolo pubblico!
    Comunque la Delta aveva le gomme alla frutta già ieri, la spalla dell'anteriore sinistra era consumatissima tanto che la scritta Goodyear si leggeva solo a metà, e suppongo che non le abbiano nemmeno girate......
    dovevi vedere la faccia dei 2 ragazzi che erano in macchina super gasati e io ci ho dato dentro comunque le gomme della delta sono state girate ieri pomeriggio, per farla riposare fino ad oggi quindi la delta riuscirete ad usarla per un po l'unico suo problema...ha il **** più ballerino della 500 e ho detto tutto, buon divertimento e se riesco oggi passo a trovarvi
    NOTHING IS LIKE AN ABARTH

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Bellissima giornata quanto ***** abbiamo girato
    Peccato che la delta è arrivata alla frutta a fine mattinata e non abbiamo più potuto usarla...che deluzione il freemont uno schifo unico invece con la bravo e la 500 ci si divertiva parecchio
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

io dico la mia...
    molto molto bella l'idea, ma realizzazione secondo me di un'incoscienza incredibile da parte del concessionario.
    Mi spiego meglio: io mi aspettavo che arrivati li ci sarebbero stati a) un briefing b) dei controlli anche minimi. Nessuno mi ha controllato la patente (in fondo, x loro io chi sono? potrebbero avermela ritirata per tremila ragioni e loro non lo avrebbero mai saputo), nessuno ha verificato le mie abilità di guida (anzi, ho dovuto chiedere io che qualcuno mi portasse a fare un giro della pista senza clienti, visto che non avevo mai girato a monza), e nessuno ha fatto un minimo di briefing (cosa devo raccontare ai clienti? quanti giri di pista devo fare? devo andare piano o veloce?).
    Io sinceramente mi chiedo: se succedeva qualcosa? Io non ho firmato nulla, loro nn hanno nessun mio dato... Soprattutto ritengo scorretto che ci è stato detto (SPERO IN MANIERA SCHERZOSA), in caso di eventuali domande, di raccontare che abbiamo fatto corsi di guida sicura... Ma non è assolutamente vero!
    Io ho fatto in totale 4 giri (2 col freemont, uno con la delta e uno con la 500), di cui solo uno con clienti su... divertentissimo eh, ma la mia coscienza mi ha sinceramente impedito di continuare x tutta la giornata (e come gli altri sanno, io non ho più toccato nessun'auto).
    Per concludere, mi è sembrato un atteggiamento molto qualunquista da parte del concessionario... ma questa è solo la mia opinione. Io eviterei di scherzare sulla sicurezza... cavolo monza è una pista in cui in un paio di punti ci si può fare anche molto male!

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    io dico la mia...
    molto molto bella l'idea, ma realizzazione secondo me di un'incoscienza incredibile da parte del concessionario.
    Mi spiego meglio: io mi aspettavo che arrivati li ci sarebbero stati a) un briefing b) dei controlli anche minimi. Nessuno mi ha controllato la patente (in fondo, x loro io chi sono? potrebbero avermela ritirata per tremila ragioni e loro non lo avrebbero mai saputo), nessuno ha verificato le mie abilità di guida (anzi, ho dovuto chiedere io che qualcuno mi portasse a fare un giro della pista senza clienti, visto che non avevo mai girato a monza), e nessuno ha fatto un minimo di briefing (cosa devo raccontare ai clienti? quanti giri di pista devo fare? devo andare piano o veloce?).
    Io sinceramente mi chiedo: se succedeva qualcosa? Io non ho firmato nulla, loro nn hanno nessun mio dato... Soprattutto ritengo scorretto che ci è stato detto (SPERO IN MANIERA SCHERZOSA), in caso di eventuali domande, di raccontare che abbiamo fatto corsi di guida sicura... Ma non è assolutamente vero!
    Io ho fatto in totale 4 giri (2 col freemont, uno con la delta e uno con la 500), di cui solo uno con clienti su... divertentissimo eh, ma la mia coscienza mi ha sinceramente impedito di continuare x tutta la giornata (e come gli altri sanno, io non ho più toccato nessun'auto).
    Per concludere, mi è sembrato un atteggiamento molto qualunquista da parte del concessionario... ma questa è solo la mia opinione. Io eviterei di scherzare sulla sicurezza... cavolo monza è una pista in cui in un paio di punti ci si può fare anche molto male!
    Che dire..... Sono d'accordo...

Le condizioni però erano ottimali per due motivi:
    Non erano vetture potenti, tranne la delta che comunque non era un fulmine di guerra
    In pista non c'era mai traffico, quindi sta alla nostra coscienza se tirare come matti o se essere prudenti.

Comunque in linea di massima sì, nessuno ci ha chiesto documenti, patenti, abilità, esperienza e simili. La cosa era organizzata un po' così....

Dei tipi venerdì mi hanno detto "guidi bene, ma fai il pilota o il collaudatore?" Io sinceramente ero imbarazzato e non sapevo cosa rispondere.

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    che deluzione il freemont uno schifo unico
    In che senso?

--------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Mi capita di girare spesso in qualche circuito, tra qualche divertentissimo corso di guida e semplici prove di auto... e di cose "sbagliate" ne ho lette parecchie.

Ora non trastulliamoci con una serie di "e se...", è andato tutto per il meglio e vi siete divertiti

La prossima volta (se ci sarà), saremo noi i primi ad essere più scrupolosi.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato

L'avatar di piniSS

Con noi dal 16/02/2010

Italy
     piniSS non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti quelli che hanno partecipato
    Ma grazie a te per la possibilità che ci hai dato
    parlando con un venditore mi ha detto che probabilmente la prossima sarà verso novembre...

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    che deluzione il freemont uno schifo unico
    Secondo me assolutamente no!
    (poi parli te che sarai rimasto su mezz'ora e passa senza mai scendere da quanto ti faceva schifo???)

Secondo me molto buona, si stacca un pò dalla linea e ottima guidabilità..

VOTO 8+

Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    io dico la mia...
    io la vedo diversamente...
    innanzi tutto le 2 scene + belle:

-ragazzo che manco conoscevo (e manco so dove l'hanno trovato) con su gente arriva nei box ingrana la retro e taak si spegne la macchina... dopo mezz'ora riesce ariaccenderla, parcheggia, spegne, scendono tutte e... la macchina va in dietroooooo OHHHH IL FRENO A MANOOOOOOO

-la sua ragazza (nella parte anchessa di "driver x un giorno") sale sul freemont... i passeggeri un pò scettici nel vedere una ragazza guidare e soprattutto giovane vengono tranquillizzati da una delle ragazze hostess che ci seguiva dicendo "signori tranquilli è una collaudatrice"... ok partono... fanno il loro giro e al rientro "la collaudatrice" al primo giro sul freemont esclama: "OTTIMA TENUTA DI STRADA"
    azzo capito la collaudatrice!

x il resto massima libertà, divertiti tutti alla grande ma macchine ormai "distrutte nel vero senso della parola"

Danni subiti in guerra:
    -FREEMONT: quella che ha girato di più e che ne è uscita meglio
    -5INA: gomme andate, pastiglie inesistenti, dischi ormai frenavamo pinza/disco la pastiglia era finita con relativi solchi nei dischi e la terza entrava grattando/delle volte non entrava
    -DELTA: ferma tutto il pomeriggio di domenica causa gomme finite e smangiate, frenava meno di zero, beveva come un animale AH! ovvimente solo i grandi capi potevano usarla
    BRAVO: anch'essa robusta tutto sommato i maltrattamenti

OTTIMA GIORNATA E COMPLIMENTI ALLA BIONDA! tutti d'accordo sulla

ahahahahaah
    Ultima modifica di piniSS; 30/05/2011 a 09:18:36
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Sinceramente a me poco è interessato che non mi chiedessero niente anzi non vedo l'ora che ci sia un'altra possibilità per fiondarmi in pista con qualsiasi macchina

Si ok ci sono stato su un sacco perchè volevo girare però come decevano tutti alla fine la 500 e la bravo (delta esclusa perchè non si poteva usare) erano le più divertenti anche con freni e gomme finiti

Io lo rifarei subito anche solo per rivedere la faccia delle 2 coppie quando alla curva 4 sono andato completamente nello spazio tra il cordolo e l'ebra sintetica che c'è subito dopo perchè sono uscito troppo forte
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

La mia sulla Freemont:
    E' una macchina per la famiglia, è un Suv, non una macchina sportiva. Quindi il fatto che non tenga un càzzo a MONZA, beh, bisogna vedere cosa si intende.... Non può tenere quanto avrebbe dovuto tenere la Delta, perchè alla fine pesa quasi il doppio della Delta.

Per quello che è, quindi una macchina spaziosa, fatta per caricare fino a 7 persone o una marea di roba nel bagagliaio, per fare viaggi lunghi eccecc, è una macchina eccellente.
    Io l'ho provata anche in tal senso, quando a bordo avevo due signori anzianotti che di uscire dalla parabolica a 150 all'ora non gliene fregava niente, e ho provato anche a viaggiare a 130/140 in 6a marcia, e si è dimostrata una vettura molto silenziosa e confortevole, e immagino anche parca di consumi (era a 2500giri)...
    Certo, non è un'Audi Q7 (che comunque non mi piace per niente, ma a livello di qualità è il P.D.R.) ma il Freemont costa 25.000€, non si può pretendere quello che si può pretendere da un'auto che costa il doppio. Eppure ci sta di brutto, e non sfigura per niente.
    Anzi, vi dico che se avessi spazio in garage e se avessi una famiglia manderei in pensione il 156 per il Freemont. E non è detto che un giorno, questo non accada.

Riguardo alle altre, beh la Delta beve, anzi tracanna tanto. Almeno se la si usa in quel modo. Farà 6 con un litro, forse addirittura 5.... Roba da sportiva vera.... Mi sembra troppo.
    La 500 non è proprio una macchina da Monza.
    La Bravo invece si è dimostrata molto divertente.
    Appena ho tempo posto il viedo di Vipy che la guida....
    Ultima modifica di MrTFM; 30/05/2011 a 14:44:19

+ Rispondi
Pagina 13 di 14
primaprima ... 3 11 12 13 14 ultimoultimo