GRIGIO PERBENE FOREVER.... bravo!
è il colore più bello!!!
GRIGIO PERBENE FOREVER.... bravo!
è il colore più bello!!!
secondo me nn è per niente banale e tantomeno serioso.... dipende da come la fai.... avete visto la mia nel garage? con stikers sport neri e spekkietti cromati... ke ve ne pare?
IO SONO SEMPRE + CONVINTO DI AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA!
e secondo me se ne vedono così poke in giro perkè nessuno si aspettava ke il classico grigio metallizzato stia così bene sul nostro adorato cinquino!
altro ke bianco bianco-bianco gioioso-giallo "canarino"-rosso sfrontato..... siate seri!!!!!!!!! il top è GRIGIO PERBENE.. anche se il nero provocatore era una delle mie scelte..... ma si sporca parecchio!.. comunque l'unica macchina finora su questo sito, oltre alle grigio perbene, che mi è piaciuta è quella nera di superouge... TUTTO IL RESTO E'....... ?NOIA?... ugualmente bello!![]()
anche se io non ho messo strikers o quant'altro...rimango dell'idea che sia bellissima! Per intenderci...la 500 è una delle poche macchine che per me è stupenda di qualsiasi colore! Ma il grigio perbene secondo me è stupendo...elegantissimo e brillante (a differenza, per es, dei colori pastello). Poi l'interno...della lounge in ambiente nero...con l'argento della plancia...un accostamento perfetto!!!
Chiunque l'abbia vista ha detto "bellissima...davvero bella...è la prima che vedo di questo colore ed è davero bella! di solito sono tutte bianche o rosse..."
![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
molto bella complimenti![]()
[QUOTE=lelevolpes;31108]secondo me nn è per niente banale e tantomeno serioso.... dipende da come la fai.... avete visto la mia nel garage? con stikers sport neri e spekkietti cromati... ke ve ne pare?
QUOTE]
Ehm....guarda che io l'ho ordinata del tuo stesso colore.....e proprio perchè serioso ed elegante mi piace.
Avessi avuto 20 anni l'avrei presa nera o rossa, cmq di sicuro + vivace.