+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: fresca fresca di concessionario

lelevolpes

Predefinito

GRIGIO PERBENE FOREVER.... bravo!
    è il colore più bello!!!

L'avatar di bononia

Con noi dal 16/01/2008
     bononia non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lelevolpes Visualizza il messaggio
    GRIGIO PERBENE FOREVER.... bravo!
    è il colore più bello!!!
    io mi chiedo davvero perchè se ne vedano così poche! a bologna non ne ho vista NESSUNA!! tutte stupende le 500...ma per me di questo colore è notevole!! ma come mai secondo te così poco richieesta?

L'avatar di fabietto84

Con noi dal 22/10/2007
     fabietto84 non è in linea

Predefinito

perchè vogliono tutti andare in giro col taxi

L'avatar di frekino

Con noi dal 13/12/2007

Italy
     frekino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bononia Visualizza il messaggio
    io mi chiedo davvero perchè se ne vedano così poche! a bologna non ne ho vista NESSUNA!! tutte stupende le 500...ma per me di questo colore è notevole!! ma come mai secondo te così poco richieesta?
    Perchè è un colore banale e serioso. Troppo serio per una macchina così sbarazzina.

L'avatar di fabietto84

Con noi dal 22/10/2007
     fabietto84 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frekino Visualizza il messaggio
    Perchè è un colore banale e serioso. Troppo serio per una macchina così sbarazzina.
    non direi proprio...il nero è così innovativo?? il rosso?? gli unici colori inusuali e poco banali sono il verde, il gioioso e quell'arancio mattone...gli altri sono tutti colori normali già visti su tante macchine...se è banale il grigio lo sono pure gli altri

lelevolpes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frekino Visualizza il messaggio
    secondo me nn è per niente banale e tantomeno serioso.... dipende da come la fai.... avete visto la mia nel garage? con stikers sport neri e spekkietti cromati... ke ve ne pare?
    IO SONO SEMPRE + CONVINTO DI AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA!
    e secondo me se ne vedono così poke in giro perkè nessuno si aspettava ke il classico grigio metallizzato stia così bene sul nostro adorato cinquino!
    altro ke bianco bianco-bianco gioioso-giallo "canarino"-rosso sfrontato..... siate seri!!!!!!!!! il top è GRIGIO PERBENE.. anche se il nero provocatore era una delle mie scelte..... ma si sporca parecchio!.. comunque l'unica macchina finora su questo sito, oltre alle grigio perbene, che mi è piaciuta è quella nera di superouge... TUTTO IL RESTO E'....... ?NOIA?... ugualmente bello!

L'avatar di bononia

Con noi dal 16/01/2008
     bononia non è in linea

Predefinito

anche se io non ho messo strikers o quant'altro...rimango dell'idea che sia bellissima! Per intenderci...la 500 è una delle poche macchine che per me è stupenda di qualsiasi colore! Ma il grigio perbene secondo me è stupendo...elegantissimo e brillante (a differenza, per es, dei colori pastello). Poi l'interno...della lounge in ambiente nero...con l'argento della plancia...un accostamento perfetto!!!
    Chiunque l'abbia vista ha detto "bellissima...davvero bella...è la prima che vedo di questo colore ed è davero bella! di solito sono tutte bianche o rosse..."

L'avatar di Ferrarista500

Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia

Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lelevolpes Visualizza il messaggio
    secondo me nn è per niente banale e tantomeno serioso.... dipende da come la fai.... avete visto la mia nel garage? con stikers sport neri e spekkietti cromati... ke ve ne pare?
    IO SONO SEMPRE + CONVINTO DI AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA!
    e secondo me se ne vedono così poke in giro perkè nessuno si aspettava ke il classico grigio metallizzato stia così bene sul nostro adorato cinquino!
    altro ke bianco bianco-bianco gioioso-giallo "canarino"-rosso sfrontato..... siate seri!!!!!!!!! il top è GRIGIO PERBENE.. anche se il nero provocatore era una delle mie scelte..... ma si sporca parecchio!.. comunque l'unica macchina finora su questo sito, oltre alle grigio perbene, che mi è piaciuta è quella nera di superouge... TUTTO IL RESTO E'....... ?NOIA?... ugualmente bello!
    Non credo che sia necessario difendere la propria scelta di colore con tale foga sminuendo le scelte altrui. Sono sicuro che ognuno ha scelto il colore che preferiva ed è questo quello che conta.
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

molto bella complimenti

L'avatar di frekino

Con noi dal 13/12/2007

Italy
     frekino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

[QUOTE=lelevolpes;31108]secondo me nn è per niente banale e tantomeno serioso.... dipende da come la fai.... avete visto la mia nel garage? con stikers sport neri e spekkietti cromati... ke ve ne pare?
    QUOTE]

Ehm....guarda che io l'ho ordinata del tuo stesso colore.....e proprio perchè serioso ed elegante mi piace.

Avessi avuto 20 anni l'avrei presa nera o rossa, cmq di sicuro + vivace.

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo