nah non penso ad un surriscaldamento.... poi i 120km/h fissi non sono nulla per le nostre abarthun conto se giravi ai 200km/h fissi
nah non penso ad un surriscaldamento.... poi i 120km/h fissi non sono nulla per le nostre abarthun conto se giravi ai 200km/h fissi
allora se non è stato il rimanere a riserva sarà stata qualche goccia d'acqua che ha interrotto il flusso di benzina. Altrimenti non saprei proprio dove sbattere la testa. L'importante è che non sia riconducibile ad un surriscaldamento all'interno del vano motore.
ciao giusto l'altro ieri mi hanno cambiato la pompa della benzina...pensa era dal meccanico e mi ha detto cvhe mentre era accesa di botto gli si e spenta..praticamente se sei in garanzia la ordinano e in un giorno arriva....invece se sei sfigato cm me gli lasci i suoi simpatici 500 e piu euro hehehe...quella vecchia l'ho aperta e praticamente si era piantato un cuscinetto e avevo fusso tutto il motorino..in fiat quel pezzo singolo nn puoi ordinarlo quindi ti cambieranno tutto il pezzo...
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
Il problema grande è proprio questo...interponendo altri elementi tra la cerniera e il cofano si creerebbe uno spessore che impedirebbe la chiusura totale del cofano, ora sta a trovare una soluzione da "affiancare" piuttosto che "interporre"....ci st'ho pensando....
Il problema non sussiste e credo sia fattibile senza tanto tribolare se si vorrebbe tenere l'alzatina del cofano fissa, basterebbe semplicemente allungare quanto basta le viti del cofano con delle prolunghine interponendo delle rondelle in plastica o tagliare un pezzetto di tubetto sempre in plastica o alluminio della lunghezza desiderata......tutto qui!...![]()
Nell'eobd deve esserci per forza registrato qualcosa, hai fatto fare una diagnosi completa? che errori hanno evidenziato? P0227, P0228, P0221? chiedi.
poi come si è fermata? di botto? poco per volta oppure è rimasta accelerata per un attimo e poi spenta? Hai notato la spia code accesa?