+ Rispondi
Pagina 16 di 27
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 268

Discussione: ricomprereste la 500??

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

io se potessi tornare indietro metterei piu soldi da parte e prenderei un'abarth bianca..secondo me il rapporto prezzo/qualità/prestazioni/ consumi è il migliore

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Faffo Visualizza il messaggio
    io se potessi tornare indietro metterei piu soldi da parte e prenderei un'abarth bianca..secondo me il rapporto prezzo/qualità/prestazioni/ consumi è il migliore
    Pensi che un'Abarth sia qualitativamente migliore? A me sembra costruita alla pari di una Pop (Lounge e Sport incluse)...
    I materiali sono sempre gli stessi, cambiano le finiture che sono semplicemente più racing ma alla fine la sostanza è sempre quella.
    Io credo invece che il rapporto qualità-prezzo sull'Abarth non sia così tanto favorevole come sulle versioni "popolane" perché avrà pur sempre 135cv (o 160) ma resta sempre una "sportiva" basata sul telaio della Panda e alta come una monovolume.
    Ultima modifica di Chomoloco; 02/04/2011 a 05:31:50

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Io credo invece che il rapporto qualità-prezzo sull'Abarth non sia così tanto favorevole....ma resta sempre una "sportiva" basata sul telaio della Panda e alta come una monovolume.
    Attenzione Chomo....la 500 ha il pianale di una Panda , non il telaio . La differenza per quanto sottile è fondamentale , vedi Bravo-Delta o Punto-Mito . Un pianale può essere modificato in base alle esigenze meccaniche o costruttive e serve come base comune per più modelli , non significa che le vetture con lo stesso pianale abbiano prestazioni (di telaio) tutte uguali . Tanto per farti un altro esempio le Abarth hanno la barra stabilizzatrice posteriori in più , come le 500C..

Per quanto riguarda invece il rapporto qualità/prezzo/prestazioni oggettivamente è migliore su un'Abarth rispetto ad una TwinAir ad esempio..

Con noi dal 15/07/2008

Italy
     superannette non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io me la sto ricomprando... Passo dal mjt al twinair x avere il dualogic, ma con la precedente 0 problemi... A parte lo sbozzimanti del logo Fiat... Problema trascurabile!
    Superannette
    500 bianco bianco
    1.3 multijet Lounge
    + skydome
    + modanatura cromata cofano

18/07/2008 è arrivata!
    guardate il mio garage!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...io direi di più...e cioè: bisogna averci avuto cu*o e pa*le per poter dire
    "me la sono ricomprata".
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io non la ricomprerei ma non perchè non mi piace...ma solo per cambiare tipologia d'auto...magari tra qualche ano prenderò una piu grande

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...io direi di più...e cioè: bisogna averci avuto cu*o e pa*le per poter dire
    "me la sono ricomprata".
    Accipicchia Spo..proprio non ti piace!!! Vendila scusa......io se fossi così insoddisfatto di una macchina la venderei

L'avatar di Frank13

Con noi dal 08/01/2010

Italy
     Frank13 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    Accipicchia Spo..proprio non ti piace!!! Vendila scusa......io se fossi così insoddisfatto di una macchina la venderei
    Anche se ho altre macchine...... ben diverse..... l'Abarth non la cambierei mai......ne sono pienamente soddisfatto..........!!!!!!!!!!

Con noi dal 29/04/2011
    Provincia: Imperia

Italy
     blucerchiato non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

io ho appena ordinato una 500c 1.2 e da un anno ho in casa una 500c 1.3 95cv e in 15 mila km non ha mai avuto nessun problema.
    solo i miei non riprenderebbero il diesel,si che è comunque veloce e divertente e consuma poco ma prenderebbero una Abarth visto che adesso ho ordinato la mia che è un altra 500 normale.
    (per me neopatentato) 500c lounge 1.2 69cv blu bastian contrario/capote beige interni avorio cerchi 16" a 17 razze
    500c 1.3 mjt 95cv grigio sfrenato/capote rossa interni avorio cerchi 16"

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    Stà soddisfazione a te,io non la do....ma proprio per niente! Mi dovrai pregare perchè io lo faccia e pure in ginocchio e a mani giunte.
    Anzi la prossima auto in arrivo è anche una parolaccia:
    vaffanqubo.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 16 di 27
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo

Permessi di invio