+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Qualcuno Ha Predisposto L'auto Per Il Blu & Me Map?

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito Qualcuno Ha Predisposto L'auto Per Il Blu & Me Map?

ciao ragazzi,
    qualcuno di voi ha gia fatto fare o ha ordinato la prefispozione ( gratuita ) al BLU & ME MAP? il navigatore di per se so non essere ancora disponibile ma per poterlo utilizzare una volta che sara' disponibile ( si parla di aprile ) serve far 'Preparare gia l'automobile' infase di produzione.
    qualcuno???
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Ferrarista500

Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia

Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    qualcuno di voi ha gia fatto fare o ha ordinato la prefispozione ( gratuita ) al BLU & ME MAP? il navigatore di per se so non essere ancora disponibile ma per poterlo utilizzare una volta che sara' disponibile ( si parla di aprile ) serve far 'Preparare gia l'automobile' infase di produzione.
    qualcuno???
    Si, se vuoi installare il map quando esce devi farti predisporre la macchina.

Io ho appena levato il nav dal mio ordine (che non me lo lasciava partire) per mettere la predisposizione per il map (che comprerò' a parte una volta che esce).
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ferrarista500 Visualizza il messaggio
    Si, se vuoi installare il map quando esce devi farti predisporre la macchina.

Io ho appena levato il nav dal mio ordine (che non me lo lasciava partire) per mettere la predisposizione per il map (che comprerò' a parte una volta che esce).
    ho fatto la stessa identica cosa...mi bloccava l'ordine il NAV anche se mi piaceva molto di piu'.Mi chiedevo se almeno la predisposizione del MAP era fattibile
    e gia in linea di produzione o finivo di nuovo ad aspettare mesi qualcosa non ancora in produzione .
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

anch'io ho fatto predisporre il map... e dentro il mio contratto di acquisto è già stato compreso. L'auto mi arriverà prima, il navigatore portatile appena disponibile me lo consegnano

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    anch'io ho fatto predisporre il map... e dentro il mio contratto di acquisto è già stato compreso. L'auto mi arriverà prima, il navigatore portatile appena disponibile me lo consegnano
    Avendo avuto pessima esperienza con il NAv ( come mi pare anche voi) , ho provato anche a chiamare il motor village per sapere se hanno consegnato o cmq allestito gia auto con la predisposizione ma non sono riuscito a saperlo..siccome il danno me lo hanno fatto una volta non vorrei ricaredere nella stessa cosa. il giochetto mi fa consegnare l'auto ad aprile ( 5 mesi d'attesa ) non vorrei attendere oltre. Ormai mi fido solo se leggo: ' CIAO IO LA MACCHINA CON QUESTO...' allora vuole dire che lo producono.

Certo è che il NAV mi scazza non poco. era una gran bella cosa. integrato nel cruscotto con comandi volcali mi era piaciuto un sacco subito come articolo e in piu costava appena 250 eurpo che era nulla rispetto agli integrati di altre marche...peccato!

+ Rispondi