io penso che la chiamerò PITCHOUNE (che si leggerebbe pitsciunn...) è una parola affetuosa per dire "piccola"... ma poi decidero quando la vedola mia Clio si chiama Clea (erà di mia zia e il nome gliè l'ha dato lei
)
io penso che la chiamerò PITCHOUNE (che si leggerebbe pitsciunn...) è una parola affetuosa per dire "piccola"... ma poi decidero quando la vedola mia Clio si chiama Clea (erà di mia zia e il nome gliè l'ha dato lei
)
Cinquino... è il nome + bello che ci sia...![]()
oppure cinquecentinaxkè la mia 500 è una donna.
![]()
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
La mia deve ancora arrivare ma so già che si chiamerà
- PENELOPE - per gli amici Penny.
E' il simbolo della fedeltà coniugale (Penelope-Ulisse-la tela-i Proci)
ed un personaggio determinante del mio telefilm preferito "LOST".
Dopo un mese e mezzo non l'ho ancora battezzata...comunque il nome che mi era saltato in mente è "Little Bastard"....solo che ogni volta che salgo in macchina sono costretto a toccarmi... meglio cambiare,neeeeee??![]()
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
La mia si chiama PLUMMY!! :-)
la mia bambina appena nata si chiama Nana :p
firma troppo grande
La mia........OLIVIA!!!!!!
L'ha battezzata così la mia ragazza, perchè dice che il cambio del 500ino sembra la coda di OLIVIA (la moglie di Braccio di Ferro).:p
Vai a capì le donne...........................!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho sempre dato un nome alle mie auto:
Mini = Franca
320cd = Silvana
z4 = Giancarla
La 5oo gialla, invece, crdo che la chiamerò Pina... La Pina... L'apina gialla...![]()
La mia (e lo scrivo anche in firma) la chiamerò CIAKKARELLA!!! che da me viene utilizzato in termine estremamente affettuoso per le belle bimbe piccole !! "Quant'è bell'a' Ciakkarella!"
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009