+ Rispondi
Pagina 2 di 12
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 111

Discussione: Problema con l'Abarth...

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andr3a Visualizza il messaggio
    Esatto e poi ho paura del conto... Mi sa che la mano d'opera è a pagamento. Giuro che se non me la mettono a posto la 458 gliela rompo veramente, non mi interessa niente... Che comunque vero che le mercedes le paghi ma anche le nostre non scherzano... 18.000€ per una macchina piccola così... Anche se del prezzo io non mi sono mai lamentato per me è giusto...
    Non è questione di pagare più o meno la macchina...è propio una questione di "filosofia" aziendale...la FIAT ragione da FIAT (quindi con un post vendita ridicolo) la MERCEDES ragione da MERCEDES (ti basti pensare che sono Tedeschi).
    In ogni caso anche la mano d'opera dovrebbe essere compresa nella garanzia...almeno gli amici che ho sentito che hanno fatto lavori in garanzia non hanno mai tirato fuori un €.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

Esatto e poi ho paura del conto... Mi sa che la mano d'opera è a pagamento. Giuro che se non me la mettono a posto la 458 gliela rompo veramente, non mi interessa niente... Che comunque vero che le mercedes le paghi ma anche le nostre non scherzano... 18.000€ per una macchina piccola così... Anche se del prezzo io non mi sono mai lamentato per me è giusto...
    18mila euro e neanche un carroattrezzi pagato?che barboni veramente. qui si vede ancora la bassezza nella rete generale fiat e abarth
    qui a prescindere non è colpa solo dell'officina ma anche della rete e del marchio che sta dietro. perchè ripagare le spese sostenute a causa di un danno di un auto in garanzia non è nella loro prassi, beh bell'immagine di cacca che date.
    Veramente un consiglio spassionato, in questi casi devi incazzarti e incazzarti ma tanto. evitare minacce del piffero che loro sinceramente poco se ne fanno, gli dici chiaro e tondo che essendo un intervento in garanzia non intendi sborsare nessun euro, e anzi pretendi le spese ripagate. Altrimenti ti rivolgi a varie associazioni di consumatori, come altroconsumo o procederai per vie legali ( penso che basti anche una sola raccomandata a/r di un avvocato e loro per risolvere la situazione pacificamente ti vengono in contro, fidati)
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

Con noi dal 03/01/2011

Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Quando vai a ritirarla fagli notare il loro comportamento poco professionale e digli che sicuramente tu non tornerai più da loro e che farai in modo di fargli la peggior pubblicità possibile in tutti i forum più noti di Abarth

Consolazione magra ma almeno qualcosa..
    A beh ma guarda sapevo che erano così, lì dentro purtroppo di quelli seri ce ne sono pochi... Spero davvero che qualcuno di Forza legga questo post... Poi non capisco perché il loro trattamento non è stato dei migliori.... Come arriviamo nemmeno un saluto, subito: "Dammi la garanzia abarth. Quanti KM?! Chi è il propietario ecc ecc" quando ha visto che ero io tipo mi ha guardato male... Ma andate a ca***e. xD

Con noi dal 03/01/2011

Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ms.P. Visualizza il messaggio
    18mila euro e neanche un carroattrezzi pagato?che barboni veramente. qui si vede ancora la bassezza nella rete generale fiat e abarth
    qui a prescindere non è colpa solo dell'officina ma anche della rete e del marchio che sta dietro. perchè ripagare le spese sostenute a causa di un danno di un auto in garanzia non è nella loro prassi, beh bell'immagine di cacca che date.
    Veramente un consiglio spassionato, in questi casi devi incazzarti e incazzarti ma tanto. evitare minacce del piffero che loro sinceramente poco se ne fanno, gli dici chiaro e tondo che essendo un intervento in garanzia non intendi sborsare nessun euro, e anzi pretendi le spese ripagate. Altrimenti ti rivolgi a varie associazioni di consumatori, come altroconsumo o procederai per vie legali ( penso che basti anche una sola raccomandata a/r di un avvocato e loro per risolvere la situazione pacificamente ti vengono in contro, fidati)
    Ma il colmo è stato quando è arrivato il carroattrezzi che mi fa: "Un abarth normale? Pensavo fosse TF, là trattano solo quelle" io gli ho detto: "Ma cosa me ne frega di cosa trattano già che ti pago caricala solo sul carroattrezzi e portami là"... Bah...

Quote Originariamente inviata da Olandese Volante
    Non è questione di pagare più o meno la macchina...è propio una questione di "filosofia" aziendale...la FIAT ragione da FIAT (quindi con un post vendita ridicolo) la MERCEDES ragione da MERCEDES (ti basti pensare che sono Tedeschi).
    In ogni caso anche la mano d'opera dovrebbe essere compresa nella garanzia...almeno gli amici che ho sentito che hanno fatto lavori in garanzia non hanno mai tirato fuori un €.
    "Speruma mac", come si dice da noi... Speriamo solo...
    Ultima modifica di Andr3a; 07/06/2011 a 10:58:17

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010

Spain

Predefinito

in linea di massima, il carroattrezzi viene passato in garanzia fino alla prima officina autorizzata del marchio.
    In questo caso se la prima officina era a 2 km, beh hai fatto la cazzata tu però...
    Però ti parlo sinceramente, io con la mia polizza ho il carroattrezzi pagato fino all'officina che dico io. Mentre invece un altro marchioti paga il carro fino alla prima officina autorizzata, e poi ti paga tutte le spese sostenute per tornare a casa/ rientrare in officina per ritirare l'auto...
    quindi teoricamente se non il carro, il taxi almeno sti pidocchi dovrebbero rmborsarlo
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

Con noi dal 03/01/2011

Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

in linea di massima, il carroattrezzi viene passato in garanzia fino alla prima officina autorizzata del marchio.
    In questo caso se la prima officina era a 2 km, beh hai fatto la cazzata tu però...
    Però ti parlo sinceramente, io con la mia polizza ho il carroattrezzi pagato fino all'officina che dico io. Mentre invece un altro marchioti paga il carro fino alla prima officina autorizzata, e poi ti paga tutte le spese sostenute per tornare a casa/ rientrare in officina per ritirare l'auto...
    quindi teoricamente se non il carro, il taxi almeno sti pidocchi dovrebbero rmborsarlo
    E ma l'unica autorizzata che mi han detto era quella... Io poi dovevo andare lì... Quindi alla fine non mi lamento del fatto che ho pagato il carroattrezzi fino a lì però del comportamento da macellaio che ha avuto con la mia macchina quando la faceva salire sul carro.... xD

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010

Spain

Predefinito

E ma l'unica autorizzata che mi han detto era quella... Io poi dovevo andare lì... Quindi alla fine non mi lamento del fatto che ho pagato il carroattrezzi fino a lì però del comportamento da macellaio che ha avuto con la mia macchina quando la faceva salire sul carro.... xD
    a questo punto, se la prima officina autorizzata del marchio era quella il carro dovrebbe essere gratuito o rimborsato, ne sono sicura.
    se così non è tira giu il mondo veramente...
    e se non te lo pagano, di che vuoi il taxi pagato..che scelgano loro a queto punto cosa rimborsarti
    scusami se mi accanisco ma mi girano le palle a me per te.
    a questo punto noi tutti laboriamo le auto mettiamoci su il mondo, tanto se decade la garanzia a che ci serve? per farci prendere per i fondelli?

Con noi dal 03/01/2011

Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

a questo punto, se la prima officina autorizzata del marchio era quella il carro dovrebbe essere gratuito o rimborsato, ne sono sicura.
    se così non è tira giu il mondo veramente...
    e se non te lo pagano, di che vuoi il taxi pagato..che scelgano loro a queto punto cosa rimborsarti
    scusami se mi accanisco ma mi girano le palle a me per te.
    a questo punto noi tutti laboriamo le auto mettiamoci su il mondo, tanto se decade la garanzia a che ci serve? per farci prendere per i fondelli?
    Massì oggi vedo di fare qualche cosa... Mi sono già pianificato il viaggio... Bella giornata della m*****a -.-'

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010

Spain

Predefinito

mi raccomando facci sapere e torna vincente!

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Massima solidarietà, veramente un brutto episodio. Comunque, non ricordo a memoria, ma fra le varie cose che ti danno alla consegna ci sono le carte relative ai soccorsi stradali: se ci sta scritto che il carro attrezzi è compreso nel servizio fino a X chilometri o senza limiti come nel tuo caso fatti sentire
    Buona fortuna
    P.S: non solo mercedes offre quel tipo di servizio, 24h su 24h, anche altre case con pernottamento incluso se il danno non viene riparato entro la giornata

"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

+ Rispondi
Pagina 2 di 12
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo