Enjoy![]()
Enjoy![]()
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
mamma mia che belle strade lisce....
complimenti....e beati voiiiiiii
scusa ma sei arrivato lì con l'abarth? come è stato il viaggio comodo? e quanto hai spesso di benzina ?
Credo che siano circa un 300 KM da dove sei tu, vero Marco?
Gruppo d'acquisto Record Monza per 500 AbarthSei interessato ad acquistare il Record Monza ad un prezzo inferiore? Mettiti in lista!
Da casa mia quasi 600km di sola andata. Prossimo anno che ci torno sicuramente vedo di trovare un'alternativa tipo traghetto o un copilota. All'andata tutto ok perchè poi dovevo incontrarmi in Liguria con un'amico e aspettandolo ho avuto modo di riposare e sgranchirmi le gambe, ma al ritorno mi son sparato 600km fermandomi per pochi secondi solo per il rifornimento, avendo anche lo scarico rumoroso sempre a 4 mila giri minimo son arrivato a casa con un mal di testa incredibile e la schiena a pezzi. Ho fatto fuori 2 pieni per arrivare e appena arrivato subito un'altro pieno perchè avevo poca benzina, nelle gallerie c'era sempre voglia di spingere e quindi si consuma di più![]()
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
Bel giretto davvero e che sound!!! Cosa hai usato per fare le riprese?
bel giretto! con tour doppio al casinò!![]()
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
bel sound! complimenti!![]()