Anche la mia al primo cambio olio ho visto che non mangia olio...e cioò è un bene![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
io ho pensato di mettere un buon mobil1...
tutti gli oli moderni e di buona marca dovrebbero essere tranquillamente acea 3(meglio controllare cmq)...
ieri ho messo il bardhal xtr 10w60 e devo dire che sembra piu fluida la guida..ma credo sia solo la mia impressione..![]()
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
sara che ho anche messo l'intake in alluminio di scara... abbinato ad un pieno di v-power e il filtro rigenerato...piu la garza ora sembra un altra macchina O.o...
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
CASTROL EDGE, olio numero 1