So benissimo che il bracciolo è comodissimo.... Ma dala fiat niente di ufficiale? Nemmeno tra qualche anno??
Cmq il tuo mi sembra fatto abbastanza bene, almeno rispetto agli altri.... Come il tuo ma con l'aggancio al sedile non esiste?
So benissimo che il bracciolo è comodissimo.... Ma dala fiat niente di ufficiale? Nemmeno tra qualche anno??
Cmq il tuo mi sembra fatto abbastanza bene, almeno rispetto agli altri.... Come il tuo ma con l'aggancio al sedile non esiste?
Ahahaha prima che la Fiat faccia qlcs di ufficiale passeranno secoli!
Cmq di quello come il mio non ci sono varianti come attacchi, a meno che non provvedi tu creando un attacco che si vada a fissare al sedile... Perchè ho letto qui sul forum che dei ragazzi hanno preso braccioli di altre marche (quindi non uguali al mio) che hanno un attacco al sedile...prova a fare una ricerca...
Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse
si li ho visti ma non mi pacciono.... il tuo poi mi sembra di una qualità migliore..
Come qualità questo bracciolo è veramente ottimo, sia per i materiali (non è la plasticaccia cinese che fa tanta scena poi si rompe appena la si tocca) sia per l'aspetto!
Si integra perfettamente con gli interni in pelle e offre comodità di utilizzo sia per l'appoggio sia per riporre le cose di tutti i giorni (chiavi, telefoni cicles, ecc che altrimenti non saprei dove mettere).
L'unica pecca, e non è colpa del bracciolo, è il tunnel della macchina, su cui la staffa si aggancia....diciamo che non è una roccia e ogni tanto balla un pò...però è proprio una pecca da poco, diciamo l'unico difetto che ho riscontrato!
Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse
Carl nti volevo chiedere una cosa,io ho gli interni in tessuto e volevo sapere se il colore della pelle del bracciolo era uguale a quello del freno a mano e del volante;perchè dalle foto sembra un nero un pò sul grigio.....
girando quardate che ho trovate:http://fiat500usa.blogspot.com/2010/...-american.html
a dir poco stupendo,io voglio questo!!!!tralatro quel modello di 500 è a cambio automatico x il mercato USA!!!
Ultima modifica di broke; 06/02/2011 a 22:18:38
ma il bracciolo armster non esiste riverstito in marrone? Perchè io ho gli interni sport marroni!
Veramente bello questo bracciolo!! Penso lo acquisterò... mi spiace un po' perdere i portabottiglie posteriori però amen...
Puoi fare qualche foto dell'interno del bracciolo?? Con calma, non c'è fretta!!
Grazie!
>>>5oo Twinair Plus Blu Carismatico
<<<
Ambiente total black, cambio Dualogic con Paddles al volante
30/05/2011 ordinata --> 29/06/2011 arrivata --> in strada dal 07/07/2011!![]()
montato anche sulla mia abarth quello amrest, davvero semplice il tutto..e splendido per come si intona con gli interni. Solido e molto capiente..oltre che comodissimo dato si regolaanche la'ltezza. Pagato 120€ spedito...davvero un must!
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.