+ Rispondi
Pagina 17 di 101
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1004

Discussione: RADUNO NAZIONALE CINQUECENTISTI. 10 LUGLIO 2011: Verona&lago di Garda.

  1. #161
    L'avatar di vali

    Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 13,577
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
    mmmm probabilente non frena da quando l'ho guidata io ... con me frenava, se no ne avevo altri 3 sulla coscenza
    Vali&La Scapocchiata ®


    www.valeriagorini.it

  2. #162
    L'avatar di abusivo

    Con noi dal 22/10/2009
    Residenza: Italian Riviera
    Provincia: Stato Estero
    Età : 43
    Messaggi: 630

    Monaco
     abusivo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    lunedì toglierò tutte le modifiche in stile james bond perchè se non vincerei facile il premio come macchina meglio modificata

    e metterò dei freni che frenano

  3. #163
    L'avatar di Daniele_in500

    Con noi dal 25/10/2009
    Residenza: Milano
    Età : 37
    Messaggi: 2,322

    Canada
     Daniele_in500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pittor Visualizza il messaggio
    la mia PUTTANELLA preferita, c'è l'uomo BIG BAMBOO c'e,il LIGURE RACCOGLI OLIVE e gonfio come l'OMINO MICHELIN c'e,mancano le mie donne ma tanto ci saranno..non mi manca che iscrivermi
    tranquiillo che vengono altrimenti


    LISTA

    1) 2) Niko90 + Giulina
    3) 4) PiniSS + 1
    5) 6) iMartu + 1
    7) 8) Giuly 84 + Mena46 (in forse da confermare);
    9) Vali (in forse)
    10) laivess 88 (in forse domenica)
    11) Daniele_in500
    12) 13) sarahc82 + 1
    14) 15) Stekka + Vasco
    16) 17) 18) Anthony + Enrico + Luca
    19) Mark..Villa + ?
    20) En500ry + ?
    21)22)23)24) Marco141070 + 3
    25) Enver
    26) Kine (solo domenica)
    27) cabanaboyz
    28) cosmonauta + ? (in forse)
    29) 500dany (domenica)
    30) 31) Adamix+1 ( in forse)
    32) Abusivo ( in forse)
    33) 34) Chuck90 + 1 (domenica)
    35) Misterbull (domenica?)
    36) valentina84 (in forse)
    37) kleana
    38) 39) Nicholas88 (solo domenica) + jacopo (?)
    40) 41) Brian +1 (entrambi in forse, aggiorno più avanti )
    42) 43) MTB + 1 (domenica)
    44) gimme five
    45) Ele500 + 1
    46) TeoZanet (domenica)
    47) Luke87 +1 (domenica)
    48) bric1982 (domenica)
    49)50)51) mattyrs4 + 2 (di cui 1 bimbo)
    52)53) 500_volte_sandro +1 (strasupermega ???)
    54)55) scary92 (domenica) (forse!)
    56) pittor (appena arriviamo al num 69 sarà il tuo tranquillo)
    Ultima modifica di Daniele_in500; 08/06/2011 a 19:23:18
    NOTHING IS LIKE AN ABARTH

  4. #164
    L'avatar di GIULINA

    Con noi dal 29/03/2010
    Residenza: Prato
    Età : 35
    Messaggi: 410

    Italy
     GIULINA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ma le info sugli hotel che ci avevi promesso deeeeeeeeeem!!!=)

  5. #165
    L'avatar di Daniele_in500

    Con noi dal 25/10/2009
    Residenza: Milano
    Età : 37
    Messaggi: 2,322

    Canada
     Daniele_in500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GIULINA Visualizza il messaggio
    ma le info sugli hotel che ci avevi promesso deeeeeeeeeem!!!=)
    stiamo lavorando anche a quello entro fine settimana avremo news
    NOTHING IS LIKE AN ABARTH

  6. #166
    L'avatar di MadHatter

    Con noi dal 04/06/2011
    Residenza: Gubbio
    Provincia: Perugia
    Età : 37
    Messaggi: 308

    Italy
     MadHatter non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Iscritta da poco, ma quasi sicuramente sarò presente al raduno con un'amica! Aspettiamo solo info sugli hotel!! =)

  7. #167
    L'avatar di mattyrs4

    Con noi dal 06/12/2010
    Residenza: Carcare
    Provincia: Savona
    Età : 55
    Messaggi: 46

    Italy
     mattyrs4 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vali Visualizza il messaggio
    uacciuuuuuuuuu
    povero ABU,sono tutti contro di te

  8. #168
    L'avatar di GIULINA

    Con noi dal 29/03/2010
    Residenza: Prato
    Età : 35
    Messaggi: 410

    Italy
     GIULINA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daniele_in500 Visualizza il messaggio
    stiamo lavorando anche a quello entro fine settimana avremo news
    oooooook..grazie mille danyyyyy
    non vedo l'oraaaaa!!!

  9. #169
    L'avatar di vali

    Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 13,577
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    magari un hotel con la spa incorporata
    Vali&La Scapocchiata ®


    www.valeriagorini.it

  10. #170

    Con noi dal 18/07/2010
    Messaggi: 5,356
     Teo non è in linea

    Predefinito

    Daniele ma per caso esiste anche l'evento in face?se no mi iscrivo!

+ Rispondi
Pagina 17 di 101
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 9-10 Luglio 2011 Raduno Nazionale Valeggio sul Mincio & Verona
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02/06/2011, 10:40:01
  2. Raduno 12 ottobre Lago di Garda
    Da Viper nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 08/12/2008, 19:23:51
  3. 12 ottobre, raduno al lago di Garda.
    Da Luisa nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 28/07/2008, 19:44:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi