+ Rispondi
Pagina 4 di 18
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 178

Discussione: velocità massima 1.3mjet 95cv stock

L'avatar di gigi3

Con noi dal 21/02/2011
    Provincia: Bari

Italy
     gigi3 non è in linea

Predefinito

cmq olandese volante sei proprio un pirla non ti offendere ogni qual volta leggo un tuo post mi saltano i nervi

ma che ci vuole ad arrivare a 180-190 basta un tratto di 1 km libero e ci si arriva e nn si spacca nulla sempre con ste cazz.. dei motori rotti , tu non ne capisci niente di meccanica,anzi spaccano quelli come te che fanno girare le auto al minimo e dicono ho un abarth ma vaff....

L'avatar di Conego

Con noi dal 30/04/2011
    Provincia: Vicenza

Italy
     Conego non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Gigi scusa se mi permetto ma è questione di punti di visti, siamo su un forum in cui tt condividiamo una passione, apostrofare persone cn accezioni poco signorili, non è nello stile di noi 500 centisti, divergenze di opinioni sono all'ordine del giorno...ci vantiamo di possedere molto di pi di un'auto, ossia uno stato symbol....... stato symbol è sinonimo del nostro stile...evitiamo inutile cadute in tal senso....
    Peace and Love

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Gigi, 34 messaggi e già cerchi il ban?!?

Na cosa è discutere con toni più o meno pacati un'altra insultare agggratis gli utenti (staff o meno che siano).

L'avatar di Frà 500

Con noi dal 10/02/2010

Italy
     Frà 500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

in effetti...ha ragione Johnny...dai su basta ma sempre da discutere avete?lasciate perdere dai...siamo in una community cerchiamo di mantenere un po la linea...

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigi3 Visualizza il messaggio
    cmq olandese volante sei proprio un pirla non ti offendere ogni qual volta leggo un tuo post mi saltano i nervi

ma che ci vuole ad arrivare a 180-190 basta un tratto di 1 km libero e ci si arriva e nn si spacca nulla sempre con ste cazz.. dei motori rotti , tu non ne capisci niente di meccanica,anzi spaccano quelli come te che fanno girare le auto al minimo e dicono ho un abarth ma vaff....
    Posso dire la mia a riguardo? Secondo me state estremizzando un pò troppo. Portare un veicolo a fondo scala una volta (a parte il rischio incidente) non comporta nessuna rottura di nessun tipo. E' altrettanto vero però che portando sempre la macchina al limite (intendo tirare ripetutamente tutte le marce come se si fosse nelle "qualifiche") di sicuro non fa bene al motore. Poi che uno abbia la fortuna di avere una macchina riuscitissima che non lo abbandona pur tirandola sempre al limite oppure l'esatto opposto è un altro paio di maniche...
    Come nelle "discussioni" nei forum secondo me nella guida ci vuole moderazione. Capire quando è il momento di dare una stiracchiatina al motore appisolato e avere sempre rispetto per la macchina che si guida.

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigi3 Visualizza il messaggio

Allora tanto per cominciare ti ringrazio per le tue offese...ci sono modi e modi di dire le cose ma vedo che usi il modo non educato!

Questo è un forum e che t piaccia o no ogniuno è libero di dire quello che vuole (magari senza offendere) io ho detto la mia e permettimi di dire anche che tu non mi conosci minimamente quindi ti pregherei di non sputare sentenze.
    Io non ho offeso nessuno con il mio parere (permalosi a parte) e ripeto che sono convito che portare a fondo scala le nostre macchine sia solo un'inutilità superflua..per far sgranchire il motore come ho letto bastano velocità più moderatre senza dover per forza andare a toccare picchi inproponibili per i nostri motori.

Ad ogni modo ti pregherei di non utilizzare più un lingua del genere nei miei confronti prima di tutto perchè la figura del mal educato che fai non è propio una cosa bella e poi ti ripeto che si può essere contrario all'idea di un'altra persona ma lo si può esprimere tranquillamente.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento contattami in PM visto che questo non è il luogo per un'eventuale proseguo di questa discussione.

Io sinceramente non ho preso un'abarth perchè voglio dire che cel'ho l'ho presa perchè mi piace e basta.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

MarcoMjet

Predefinito

mah....

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Allora tanto per cominciare ti ringrazio per le tue offese...ci sono modi e modi di dire le cose ma vedo che usi il modo non educato!

Questo è un forum e che t piaccia o no ogniuno è libero di dire quello che vuole (magari senza offendere) io ho detto la mia e permettimi di dire anche che tu non mi conosci minimamente quindi ti pregherei di non sputare sentenze.
    Io non ho offeso nessuno con il mio parere (permalosi a parte) e ripeto che sono convito che portare a fondo scala le nostre macchine sia solo un'inutilità superflua..per far sgranchire il motore come ho letto bastano velocità più moderatre senza dover per forza andare a toccare picchi inproponibili per i nostri motori.

Ad ogni modo ti pregherei di non utilizzare più un lingua del genere nei miei confronti prima di tutto perchè la figura del mal educato che fai non è propio una cosa bella e poi ti ripeto che si può essere contrario all'idea di un'altra persona ma lo si può esprimere tranquillamente.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento contattami in PM visto che questo non è il luogo per un'eventuale proseguo di questa discussione.

Io sinceramente non ho preso un'abarth perchè voglio dire che cel'ho l'ho presa perchè mi piace e basta.
    Chiudo il mio O.T. dicendo che per sgranchire non intendevo dire portare la macchina a fondoscala, nemmeno in fuorigiri. Semplicemente intendevo avere un'andatura un pò più sportiva quando le condizioni lo consentono. Olandese io la penso come te (tanto è vero che della mia Alfa 156 da 140 cv non ho la più pallida idea di che velocità faccia a fondo scala, tantomeno mi sono mai sognato di avvicinarmici. Anche perchè aldilà degli ipotetici danni al motore, quello che mi preme di più è far fare un calcolo a chi arriva a fondo scala di quanti metri al secondo percorra la propria macchina a 160-170 all'ora e ragionare su quanto una piccolissima distrazione possa mettere a rischio l'incolumità di tutti)
    Fine O.T.

MarcoMjet

Predefinito

dire a un multijet inutile tirare a fondo scala è equipollente ad avere un abarth e tenerla a 130 in autostrada.... (detto da un ex multijettista mappato) e detto da uno che di abarth ne ha mappate un bel po e sentirle urlare a zona rossa è un piacere.... guidarla come un 1.2 non ha senso.... poi a ognuno la sua....

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Chiudo il mio O.T. dicendo che per sgranchire non intendevo dire portare la macchina a fondoscala, nemmeno in fuorigiri. Semplicemente intendevo avere un'andatura un pò più sportiva quando le condizioni lo consentono. Olandese io la penso come te (tanto è vero che della mia Alfa 156 da 140 cv non ho la più pallida idea di che velocità faccia a fondo scala, tantomeno mi sono mai sognato di avvicinarmici. Anche perchè aldilà degli ipotetici danni al motore, quello che mi preme di più è far fare un calcolo a chi arriva a fondo scala di quanti metri al secondo percorra la propria macchina a 160-170 all'ora e ragionare su quanto una piccolissima distrazione possa mettere a rischio l'incolumità di tutti)
    Fine O.T.
    Sul fatto di come sgranchire la macchina la pensiamo allo stesso modo forse mi sono espresso male....in ogni caso, poi, qui mi sa che nessuno a capito che io non voglio assolutamente fare la morale perchè si superano i limiti di velocità (lo faccio anche io come penso capiti a tutti) il mio era un discorso strettamente legato alla reale utilità di portare a fondo scala una macchina tutto qui..non pensavo di aver offeso le famiglie di qualcuno e di meritarmi una gogna pubblica...

Purtroppo è un grosso problema....se uno dice io la vedo A e l'altro dice io la vedo B il primo non è in grado di dire: "no va bhe ma A è cosi cosi e cosa...mentre B non lo ecc. ecc." ma sarà subito "ah tu dici che è B...allora non capisci un *****".
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 4 di 18
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo