Beh se il prezzo rimane invariato direi che comunque sono ottimi per i fari allo xeno no?
Beh se il prezzo rimane invariato direi che comunque sono ottimi per i fari allo xeno no?
a me piacciono l'anellino mi lascia un po perplesso.. perche in effetti è una prerogativa dei bmw l'angel... ho visto che sono usciti i dayline con la striscia di led laterale quelli sono ancora più belli!
75cv------->95cv!
Dayline sono mooolto belli ma sono solo estetica perchè la lente fa talmente schifo da far meno luce delle alogene di serie.
Gli Angel non mi piacciono perchè non sono da 500, non tanto per Angel che io eviterei di collegare solo per non dare troppo nell'occhio ma per i Led sopra in orizzontale che non mi ispirano per niente.
Sinceramente a parer mio sulla 500 non stanno bene nè gli angel e nè i dayline non mi piacciono su altre macchine si
"Il parere di Chomo non conta in questo caso perchè si sa che è un razzista in quanto a luci che non siano color giallognolo antico."
Il lenticolare secondo me rende la macchina un po' più strabica se vista di faccia ma per il resto sono molto meglio delle parabole.