si ma i rumori molesti devono essere verificati, scommetti che se era c'era un signore con una lamborghini non diceva nulla?
si ma i rumori molesti devono essere verificati, scommetti che se era c'era un signore con una lamborghini non diceva nulla?
effettivamente se non ti è stato contestato di persona si presume che per essere valido dovrebbe avere almeno la verifica tecnica allegata.
entro domani ti faccio sapere se "legalmete" puoi presentare ricorso e avere speranze di vincerlo , chiedo gratuitamente all'avvocato del mio ufficio
Ultima modifica di WhitePassion; 13/06/2011 a 17:52:24
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Grazie per l'aiuto! Guarda in quella zona non ci sono case ma solo centri commerciali....e la strada e a 3 corsie, la mia Abarth è orginale al 100%, con scarico RM regolare e omologato! E la faccenda di sgommare in curva la vedo cmq difficile.
Chiederò la verifica tecnica....vediamo come va. Grazie ancora
Ultima modifica di LUCCO100; 13/06/2011 a 18:03:37
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
ho chiesto:
sul fatto che il poliziotto non fosse in servizio, non influisce.
Se un vigile urbano non in servizio un conto, ma per dire un poliziotto, uno della stradale, un carabiniere è diverso.. il valore del verbale è effettivo.
Puoi provare a fare presssioni sul fattore dell'inquinamento acustico, prova magari a richiedere la verifica tecnica dal quale è stato stabilito che tu col tuo mezzo stessi veramente disturbando la quieta pubblica poichè non ti è stata allegata al verbale e per tuo diritto puoi averla, se non la hanno vai di ricorso.
Ma effettivamente ha detto che è un pochettino difficile che tu possa vincere il ricorso.
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Ah cioè se non sono in servizio o lo sono ma non ti fermano possono farti il verbale lo stesso?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
un vigle urbano, se fuori dal suo comune o fuori servizio non ha nessun potere se non annotare la targa e poi fare delle verifiche . gli altri ahimè si.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Poliziotto ROSICONE!!!contestala subito!
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..