Le foto di questa Abarthina con la livrea della Polizia sono state prese da un amico che è andato al My Car Show 2010 in Germania
![]()
Le foto di questa Abarthina con la livrea della Polizia sono state prese da un amico che è andato al My Car Show 2010 in Germania
![]()
Bellaaaaaa.. la voglio...ih ih ih ih
AMO VEDERE GLI SCORPIONI MORDERE L'ASFALTO
Garetta?![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
inseguimenti veloci![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Spettaculareeeee!!![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
bene... se mi beccano, sono nella m fino al collo![]()
ora ho un motivo per entrare nella polizia....
un altro motivo si chiama lambo!!!
Si sono dimenticati i lampeggianti......
Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse
che odiosi...prima la lamborghini poi l'abarth... finche avevano la gallardo mi andava bene ma ora incomincio a invidiarli...