+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Aiuto!!! Come avere 180/190 cv su Abarthina....

  1. #21
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Selespeed Visualizza il messaggio
    Esistono diversi metodi per raggiungere quei cavalli...
    Scusate l'OT ma sono rimasto schiarito

    Nella foto della tua firma sul cruscotto si vede un pupazzo cel'ho anche io è il mio navigatore si chiama tatanka se vai nel mio garage lo vedi
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  2. #22
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 37
    Messaggi: 1,091

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede88 Visualizza il messaggio
    La stage2plus x la turbina di serie è il top come mappa!..utilizzando sensori aps e pierburg della gpa essesse sia il picco che la costante di pressione di sovralimentazione sono più controllate rispetto ad una mappa classica!..qundi anche l'affidabilità non dovrebbe essere più di tanto intaccata...e come già citato da lore la spesa è più contenuta rispetto al cambio turbina!...
    ciao ma allotra secondo te quanti cavalli tira fuori dalla IHI della punto abarth? senza sensori biesse mi ha detto max 8 cv...quindi sarei andato a 178cv e la coppia mi rimaneva sempre sui 300 /320 nm...con quella che dovrebbe essere una vl36 a quanto arriva?
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

  3. #23
    L'avatar di loreboss

    Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Torino
    Messaggi: 456

    Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    ciao ma allotra secondo te quanti cavalli tira fuori dalla IHI della punto abarth? senza sensori biesse mi ha detto max 8 cv...quindi sarei andato a 178cv e la coppia mi rimaneva sempre sui 300 /320 nm...con quella che dovrebbe essere una vl36 a quanto arriva?
    secondo me gli stessi, perche praticamente sono due turbine identiche, forse 2 o 3 ma il gioco non ne vale la candela.... se vuoi cambiare turbina, prendi una garrett ibrida(protoxide) e non pensarci piu!
    Powered by Serialtuning

  4. #24
    L'avatar di loreboss

    Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Torino
    Messaggi: 456

    Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    sabato prossimo s2p anche per me..adesso ho mappa classica e scarico completo e va molto bene..con la s2p srà ancora meglio!!!..come preparazione senza toccare la turbina e senza spendere un capitale penso sia la migliore
    ottima scelta! vedrai che sarai molto contento, per l'affidabilita non vi preoccupate, è gia stata testata su decine di macchine....
    Powered by Serialtuning

  5. #25
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 37
    Messaggi: 1,091

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loreboss Visualizza il messaggio
    secondo me gli stessi, perche praticamente sono due turbine identiche, forse 2 o 3 ma il gioco non ne vale la candela.... se vuoi cambiare turbina, prendi una garrett ibrida(protoxide) e non pensarci piu!
    pero se serial cn la IHI di serie tira fuori oltre 175 cv in automatico con una turbina un pelo piu grossa dovrebbe arrivare a 185...in piena affidabilita e cn una spesa di circa 400 se trovata a quel prezzo anziche 1.300 e rimane in piena affidabilita senza esagerare cn la elaborazione e senza cambiare gli iniettori...volendo c'e anche una azienda che si chiama domorace che tira fuori i cv che si vogliono sulla nostra di serie pero alla cifra di 1000 euro..e mi sembra garantita 2 anni..ci sono tanti modi per arrivare a quei cv...io ora ho sensori e iniettori della punto ss ..devo solo prendere la garret ...solo per il fatto di arrivare a 200 /205 cv cm mi ha detto biesseracing !!! pi vi diro cm andra :P
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

  6. #26

    Con noi dal 30/09/2010
    Residenza: ivrea
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 65

    Italy
     Fede88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Conta che sulla 500 anche le camme dovrebbero essere un pelo diverse rispetto alla punto!...detto ciò con la vl36 qualche cavallo in più lo tirerà pure fuori ma secondo me non ne vale la candela!...se cambi turbina ne metti una che merita..gia la gt1446 da dei bei risultati!..per quanto rigurda domorace e turbine ihi originali modificate lascia stare...durano da natale a santo stefano...
    500 abarth by Protoxide...Preparazioni DANYPOWERSPORT

  7. #27
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    la 1446 va benissimo se fai una preparazione "limitata" (cioè nell'ordine dei 200-210cv in piena affidabilità)..se si vogliono superare questi valori è meglio una garret ibrida..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  8. #28
    L'avatar di Selespeed

    Con noi dal 22/05/2008
    Residenza: Castano Primo
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 337

    Italy
     Selespeed non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Scusate l'OT ma sono rimasto schiarito

    Nella foto della tua firma sul cruscotto si vede un pupazzo cel'ho anche io è il mio navigatore si chiama tatanka se vai nel mio garage lo vedi
    ihihihiih abbiamo lo stesso navigatore..
    Chiudo OT
    La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.

  9. #29
    L'avatar di pit_bull

    Con noi dal 06/01/2011
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 46
    Messaggi: 31

    Italy
     pit_bull non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio record

    Predefinito

    scusate l'ignoranza ma serialtuning e' anche a Verona e collabora con i flli negrente? posso andare anche li o devo andare a Pesaro x avere un buon lavoro?

  10. #30
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pit_bull Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza ma serialtuning e' anche a Verona e collabora con i flli negrente? posso andare anche li o devo andare a Pesaro x avere un buon lavoro?
    Esattamente come hai detto....serial collabora strettamente con negrente..serial si occupa dell'elettronica e negrente delle meccanica..un'accoppiata vincente ieri all'abarth day erano presenti entrembi e abbiamo avuto il piacere di fare 2 chiacchiere con loro....la macchina più veloce della giornata sui track day è stata una 500 che aveva l'elettronica di serial e la macchina più veloce sul bang aveva la stage2plus di serial (non mi ricordo se era 500 o punto, ma credo punto) vorra dire qualcosa
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ecco la mia Abarthina versione 2.0
    Da tamango nel forum Esterni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 01/07/2011, 00:16:52
  2. Abarthina
    Da Abarthina nel forum Presentazioni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/05/2011, 20:38:04
  3. Un'altra abarthina in arrivo...
    Da VaNoL nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 02/01/2010, 12:11:16
  4. Il demonio ha preso la mia Abarthina
    Da Barney nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/12/2009, 23:35:40
  5. Ecco la mia abarthina
    Da Ale78 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 14/12/2009, 21:55:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi