audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
pero se serial cn la IHI di serie tira fuori oltre 175 cv in automatico con una turbina un pelo piu grossa dovrebbe arrivare a 185...in piena affidabilita e cn una spesa di circa 400 se trovata a quel prezzo anziche 1.300 e rimane in piena affidabilita senza esagerare cn la elaborazione e senza cambiare gli iniettori...volendo c'e anche una azienda che si chiama domorace che tira fuori i cv che si vogliono sulla nostra di serie pero alla cifra di 1000 euro..e mi sembra garantita 2 anni..ci sono tanti modi per arrivare a quei cv...io ora ho sensori e iniettori della punto ss ..devo solo prendere la garret ...solo per il fatto di arrivare a 200 /205 cv cm mi ha detto biesseracing !!! pi vi diro cm andra :P
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
Conta che sulla 500 anche le camme dovrebbero essere un pelo diverse rispetto alla punto!...detto ciò con la vl36 qualche cavallo in più lo tirerà pure fuori ma secondo me non ne vale la candela!...se cambi turbina ne metti una che merita..gia la gt1446 da dei bei risultati!..per quanto rigurda domorace e turbine ihi originali modificate lascia stare...durano da natale a santo stefano...
500 abarth by Protoxide...Preparazioni DANYPOWERSPORT
la 1446 va benissimo se fai una preparazione "limitata" (cioè nell'ordine dei 200-210cv in piena affidabilità)..se si vogliono superare questi valori è meglio una garret ibrida..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.
scusate l'ignoranza ma serialtuning e' anche a Verona e collabora con i flli negrente? posso andare anche li o devo andare a Pesaro x avere un buon lavoro?
Esattamente come hai detto....serial collabora strettamente con negrente..serial si occupa dell'elettronica e negrente delle meccanica..un'accoppiata vincenteieri all'abarth day erano presenti entrembi e abbiamo avuto il piacere di fare 2 chiacchiere con loro....la macchina più veloce della giornata sui track day è stata una 500 che aveva l'elettronica di serial e la macchina più veloce sul bang aveva la stage2plus di serial
(non mi ricordo se era 500 o punto, ma credo punto) vorra dire qualcosa
![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale