16700Km, un anno di vita, portata l'altro ieri in officina e dicono che l'olio ha altri 4000km da examiner quindi lo cambio verso metà settimana prossima così al massimo ne faccio altri 2/300, approfittando del fatto che mi hanno voluto cambiare magicamente la pompa del gasolio poichè reputata "troppo rumorosa" O.o pezzo nuovo cambiato in garanzia e senza che presentasse nemmeno problemi, meglio di così...
20565km e la spia.... BAAAAMM!!!!! domani mi sa che vo alla midas e cambio l'olio.... 90€ alla fiat nn ce li lascio proprio
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
140€ alla midas e via!!!
cambio olio+ filtro, rabbocchi vari, examiner x la spia e x levare sia il beep del limite di velocita che il beep cinture, equilibratura e inversione gomme + convergenza.
alla faccia tua fiat.
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
140 per fare quella roba?
Alla FIAT spendevi meno secondo me...